Home

Home

New Product

New Product

Offerte Top

Offerte Top

Dettagli

Motore EK-Loop DDC 4.1 PWM . Si tratta di una versione a basso consumo della pompa DDC completa che trasporta sia l'alimentazione che il controllo PWM attraverso il connettore a 4 pin della ventola. Presenta le stesse identiche caratteristiche fisiche all'esterno del motore EK-Loop DDC 4.2 PWM, che è la versione ad alta potenza.

Questa pompa è compatibile con qualsiasi unità combinata pump-res EK-Quantum Kinetic TBE DDC e FLT DDC. L'utilizzo di un dissipatore di calore a convezione opzionale può prolungare ulteriormente la durata della pompa.

Nonostante un ingombro notevolmente ridotto di 2,4" quadrati, EK-Loop DDC 4.1 PWM presenta una rispettabile pressione di 2,6 m. Questo è più che adeguato per i normali circuiti che dispongono di uno o due blocchi d'acqua e senza QDC o altri componenti che limitano il flusso Questa pompa è anche una pompa industriale ad alta affidabilità e ad alta pressione con un MTBF di 50.000 ore (durata di 5 anni) e che utilizza solo 6 W di potenza.

Specifiche tecniche:
- Dimensioni (L x P x A): 90 x 62 x 38 mm
- Motore: motore con cuscinetto a sfera commutato elettronicamente
- Tensione nominale: 12 V CC
- Consumo energetico: 6 W
- Pressione massima di prevalenza: fino a 2,6 m
- Portata massima: fino a 500 L/h
- Temperatura massima del liquido: 60°C
- Materiali: acciaio inossidabile, PPS-GF40, O-ring EPDM, ossido di alluminio, carbon fossile
- Connettore di alimentazione: connettore PWM FAN a 4 pin per lettura e alimentazione PWM/RPM

Prodotto nell'UE.

NOTARE CHE:

     Le pompe DDC vengono testate sul bagnato prima della spedizione. Anche se vengono asciugati prima del confezionamento, può occasionalmente succedere che la pompa venga consegnata ancora leggermente bagnata.
     La pompa DDC è lubrificata ad acqua e non deve funzionare a secco; in caso contrario si potrebbero verificare danni permanenti ai cuscinetti.

EK11129
3 Articoli
EKWB
55,25 €
Tasse incluse
Stato delle scorte: Basso
3 articoli
Consegna in 24-48 ore
Quantità
In Stock

HomePompePompe 12V