Home

Home

New Product

New Product

Offerte Top

Offerte Top

Alphacool Apex 17W/mK Pasta Termica 4g

1022240
3 Articoli
Alphacool
16,39 €
Tasse incluse
Stato delle scorte: Basso
3 articoli
Consegna in 24-48 ore
Quantità
In Stock

Descrizione

Informazioni sul prodotto

Il grasso termico Alphacool Apex è destinato a tutti gli utenti che desiderano ottenere prestazioni ottimali con il proprio sistema. Con una conducibilità termica di 17 W/mK, questa pasta termica elettricamente non conduttiva adatta per pressioni di contatto elevate è chiaramente la preferita quando sono richieste prestazioni e facilità di applicazione.

Applicazione
Apex 17W/mK Thermal Grease può essere applicato in modo ottimale grazie alla sua elevata viscosità. Per una perfetta applicazione della pasta termica, si consiglia di utilizzare una spatola di plastica (non inclusa) o uno strumento analogo.

Proprietà
Apex Thermal Grease di Alphacool ha una conduttività termica estremamente elevata di 17 W/mK, che lo rende una delle paste termiche più performanti sul mercato. Solo le paste termiche di metalli liquidi offrono una migliore conduttività termica. L'Apex Thermal Grease viene fornito in un applicatore da 4 g con tappo a vite. La quantità di pasta termica è sufficiente per diverse applicazioni e può essere conservata nell'applicatore al riparo dall'essiccamento. Inoltre, Apex Thermal Grease è non conduttivo e non caustico. Se una piccola quantità di pasta viene versata durante l'applicazione, è altamente improbabile che si danneggi l'hardware.

Dati tecnici
Conducibilità termica 17 W/mk
Tasso di volatilizzazione (24H@200°C)% inferiore a 0,5
Densità (g/cc) 3,5 (metodo di prova ASTM D792)
Viscosità (mPa.s) 35~220*103 (metodo di prova ASTM D2196)
Temperatura di utilizzo continuo (°C) da -40°C a 120°C
Impedenza termica (°C in 2/W) 0,10 +/- 0,1 (metodo di prova ASTM D5470)
Massimo pressione di esercizio (psi) 40
Colore grigio
Quantità 4 g

Dettagli del prodotto
1022240
3 Articoli