Home

Home

New Product

New Product

Offerte Top

Offerte Top

Alphacool Eisblock XPX Aurora è un waterblock al elevate performance, sviluppato da Alphacool. Rispetto al precedente prodotto presenta una illuminazione D-RGB (led RGB indirizzabili) integrata ed un design rinnovato. Il prodotto è disponibile in due versioni con differente Design: quella normale e la versione EDGE.

1016828
1 Articolo
Alphacool
79,69 €
39,85 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Stato delle scorte: Molto basso
Ultimo articolo
Consegna in 24-48 ore
Quantità
In Stock

Descrizione

Informazioni prodotto

Alphacool Eisblock XPX Aurora Edge un waterblock al elevate performance, sviluppato da Alphacool. Rispetto al precedente prodotto presenta una illuminazione D-RGB (led RGB indirizzabili) integrata ed un design rinnovato. Il prodotto è disponibile in due versioni, quella normale e la versione EDGE.

Performance in abbondanza

Il waterblock XPX Aurora mantiene tutta la tecnologia già presente nel predecessore XPX incluso il sistema di diffusione "a rampa". La superficie alettata è aumentata a 34 x 32 mm per migliorare la dissipazione sulle CPU più grandi (in particolare in vista dei recenti processori con 4, 6, 8, 12  e anche più core). Un totale 81 alette da 0.2 mm assicurano altissime performance di dissipazioe.


Illuminazione

I nuovi waterblock XPX Aurora sono dotati di led RGB indirizzabili integrati nella struttura del waterblock. Fino a 15 LED sono presenti e consentono un illuminazione personalizzata e gestibile tramite un controller appropriato. Nella confezione è presente un adattatore per il collegamento diretto al controller presente sulle schede madri (verificare la compatibilità con led indirizzabili D-RGB/ARGB con connettore 3 pin a 5V )

Installazione

Il montaggio è molto semplice e tutto il necessario è incluso nella confezione del prodotto. Nota: non scordare di rimuovere il film protettivo dalla base prima dell'uso

Aurora Design

Rispetto al precedente Alphacool XPX ci sono molti cambiamenti. La parte inferiore di Aurora EDGE è interamente in ottone per fornire la migliore qualità possibile ed un maggiore contrasto con il colore del liquido rispetto alla versione non-EDGE dove tutta la struttura interna del waterblock è trasparente. Il design squadrato rende poi il prodotto molto particolare ed elegante. 

Dettagli Tecnici

  • Dimensioni (WxTxH): 70 x 70 x 32,5 mm
  • Peso netto: 407 g
  • Massima temperatura di esercizio: 60 °C
  • Materiale base di raffreddamento: Rame nickelato
  • Materiale parte inferiore: ottone
  • Materiale top: Plexi
  • Filettature: 2 x G1/4“
  • Alimentazione Digital RGB: 3-Pin 5V
  • Pressione massima: 1,5 Bar
  • Certificati: CE, FC, ROHS

Compatibilità

INTEL 2066 / 2011 - 3 / 2011 / 115X / 1366 / 775 / 771 / 604

AMD AM4 / AM3 / AM3 + / AM2 / AM2 + / FM1 / FM2 / FM2 + / G34 / C32 / 940 / 939 / 754



Dettagli del prodotto
1016828
1 Articolo