Alphacool Eisblock XPX CPU - Intel/AMD - CLEAR Version

1013721

Nuovo

Alphacool XPX Eisblock è un waterblock al elevate performance, sviluppato da Alphacool. Presenta grandi miglioramenti rispetto al predecessore: la struttura alettata è stata ora raffinata a 0,2mm, per un totale di 81 alette.Una delle sue caratteristiche uniche è rappresentata dal fatto che i canali interni sono così lucidi da rendere il dispositivo di raffreddamento assolutamente trasparente. 

Maggiori dettagli

3 Articoli

In Stock

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


76,98 €

Dettagli

Informazioni prodotto

Alphacool XPX Eisblock  CLEAR è un waterblock al elevate performance, sviluppato da Alphacool. Presenta grandi miglioramenti rispetto al predecessore: la struttura alettata è stata ora raffinata a 0,2mm, per un totale di 81 alette. Grazie al nuovo sistema di distribuzione del flusso il waterblock offre meno resistenza allo scorrere dell'acqua ed è stato ottimizzato per funzionare anche in presenza di pompe meno performanti.

La superficie di contatto dell'XPX Eisblock è stata ottimizzata per CPU multicore molto grosse: l'area bagnata dal flusso è ora d 34 x 32mm

Il waterblock è compatibile con tutti i moderni socket ed in caso dovesse rendersi necessario è facilmente sostituibile (staffe per futuri socket verranno prodotte rapidamente quando necessario)

In evidenza

    1.
Top realizzato in Nylon Trasparente
    
2. canali di raffreddamento lucidati  per un aspetto sorprendente
    
3. Sistema "rampa" brevettata migliora le prestazioni
    
4. Materiale di montaggio permettono la personalizzazione individuale

Alphacool Eisblock XPX CPU  fa parte della nuova generazione di dispositivi di raffreddamento da Alphacool. È il primo waterblock al mondo ad essere costruito parzialmente con nylon trasparente. Rispetto al convenzionale plexiglass,  il nylon trasparente è molto più resistente alle sollecitazioni di tensione/lacerazione e sopporta meglio gli sbalzi di temperatura.  Ciò minimizza il rischio di fessurazioni nella superficie. In termini di aspetto, Alphacool XPX è un nuovo standard di lucidatura e comprende non solo la superficie del refrigeratore ma anche gli interni del TOP. Questo significa che il dispositivo di raffreddamento è chiaro come il vetro.

Dettagli tecnici

  • Dimensions (LxWxH): 65 x 65 x 30mm
  • Threads: 2x G1/4"
  • Tested Pressure: 2 Bar
  • Color: transparent
  • Material Cooling Unit: Nylon / Plexi
  • Compatibility Intel: 1151, 1150, 1155, 1156, 755, 2011-3, 2011, 1366, 771, 771
  • Compatibility AMD: AM4, AM3+, AM3, AM2+, AM2, 939, FM2+, FM2, FM1, G34, 940

Scope of Delivery

  • 1x Alphacool Eisblock XPX CPU - Intel/AMD - polished clear version
  • Mounting material
  • Mounting manual in multiple lenguages (DE/EN/FR)

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: