Alphacool Eisblock XPX Pro Aurora Light - Plexi

Alphacool XPX Aurora Pro Light è la versione semplificata della serie CPU XPX Pro. Offre un design più pulito rispetto ai modelli XPX Pro. Ciò elimina la vista dei canali dell'acqua, dando un aspetto molto più chiaro al refrigerante.  Come gli altri modelli XPX Pro, il dissipatore è stato appositamente ottimizzato per i processori AMD Threadripper, Intel LGA 3647 e 2011/2066.

1019135
1 Articolo
Alphacool
54,92 €
Tasse incluse Consegna in 24-48 ore
Quantità
check In Stock

Informazioni prodotto

Alphacool XPX Aurora Pro Light è la versione semplificata della serie CPU XPX Pro. Offre un design più pulito rispetto ai modelli XPX Pro. Ciò elimina la vista dei canali dell'acqua, dando un aspetto molto più chiaro al refrigerante.

Come gli altri modelli XPX Pro, il dissipatore è stato appositamente ottimizzato per i processori AMD Threadripper, Intel LGA 3647 e 2011/2066.

Come viene illuminato il dispositivo di raffreddamento della CPU?


Come con tutti i nuovi refrigeratori d'acqua per CPU Eisblock, Alphacool utilizza una soluzione aRGB integrata.  Sotto la cornice nera ci sono 14 LED RGB digitali montati attorno all'intero dispositivo di raffreddamento.  Ciascuno di questi LED aRGB da 5 V può essere controllato separatamente.  Ciò significa che tutti gli effetti noti sono possibili, a seconda del controller selezionato.

Ci sono controller disponibili da Alphacool, ma anche molte schede madri offrono un connettore aRGB 5V a 3 pin per controllare i LED di Eisblock Aurora Pro Light.  Il cavo termina in un connettore JST a 3 pin con adattatore a Y integrato per collegare direttamente altri componenti Alphacool.  Un corrispondente adattatore da JST a 3 pin V è incluso nella consegna.

Estremamente potente


Il coldplate è stato appositamente ottimizzato per i grandi core del processore.

Un totale di 147 alette di raffreddamento scorrono su un'area di circa 42 x 58,6 mm.

Per confronto: un Alphacool XPX Aurora Eisblock richiede solo 81 alette di raffreddamento per coprire completamente il core del processore di una normale CPU. Entrambi i raffreddatori utilizzano lo stesso tipo di alette con uno spessore di soli 0,2 mm. Questo mostra chiaramente fino a che punto Alphacool si è spinto per offrire le migliori prestazioni possibili. L'intera base del waterblock è ovviamente realizzata in rame nichelato.

Installazione semplice
L'assemblaggio è estremamente semplice. Rimuovere la pellicola protettiva dal fondo del dispositivo di raffreddamento, spargere un po 'della pasta termica in dotazione sulla CPU e quindi applicare il dispositivo di raffreddamento. A seconda della base, le viti di montaggio vengono avvitate prima o dopo aver montato il waterblock. Non sono necessari strumenti per l'installazione.

Alphacool utilizza viti zigrinate, che consentono un'installazione facile e veloce.


Dati tecnici:
Lu x La x A: 63,8 x 79 x 22,5 mm
Peso netto: 205 g
Materiale fondo del radiatore: rame nichelato
Materiale superiore: POM trasparente
Connessioni: 2 x G1 / 4 "
Spessore alette di raffreddamento: 0,2 mm
Illuminazione: LED RGB digitali
Connettore di alimentazione: LED RGB digitali JST a 3 pin (con splitter a Y integrato)
Voltaggio: LED RGB digitali 5V

Prese compatibili:
INTEL: LGA 2066, 2011-3, 3647-0 stretto / quadrato
AMD: TR4, SP3, sTRX4

Scarica la scheda tecnica in PDF: Alphacool Eisblock XPX Pro Aurora Light - Plexi
Scarica manuale PDF: Alphacool Eisblock XPX Pro Aurora Light - Plexi



1019135
1 Articolo
2017-05-31

16 altri prodotti della stessa categoria: