Alphacool ES Quick Release Connector Kit TPV 12.7/7.6 - Push-In Industry Version

I raccordi a disconnessione rapida Alphacool HF per tubi TPV sono presi dalla gamma di prodotti Alphacool Enterprise Solutions sviluppati appositamente per i tubi Alphacool TPV 12.7/7.6. Particolare enfasi è stata posta sull'elevata resistenza alla trazione e sulla sicurezza.
1017404
Alphacool
12,21 €
Tasse incluse Consegna generalmente entro 5-7 gg
Quantità
check ORDINABILE

I raccordi a disconnessione rapida Alphacool HF per tubi TPV sono presi dalla gamma di prodotti Alphacool Enterprise Solutions sviluppati appositamente per i tubi Alphacool TPV. Particolare enfasi è stata posta sull'elevata resistenza alla trazione e sulla sicurezza.

Soluzione aziendale
Alphacool offre prodotti di raffreddamento ad acqua specializzati per server e workstation nell'area B2B e Enterprise Solution. Quando viene utilizzato per queste applicazioni, il raffreddamento ad acqua deve essere sicuro e protetto. Per garantire che questi criteri siano soddisfatti, Alphacool si è concentrata su 3 obiettivi principali per i raccordi a sgancio rapido: un collegamento sicuro a prova di perdite, un'elevata resistenza alla trazione dei tubi assemblati e un peso particolarmente ridotto. La resistenza alla trazione particolarmente elevata si ottiene utilizzando un anello di bloccaggio nel raccordo. Quando il tubo è montato, l'anello di bloccaggio si innesta nel tubo e lo tiene saldamente in posizione. Ciò rende impossibile estrarre il tubo in circostanze normali.

Connettore rapido compatto
I connettori rapidi comuni possono avere un diametro di oltre 24 mm. Questi connettori a sgancio rapido Alphacool hanno un diametro di soli 20 mm. Questo lo rende probabilmente uno dei connettori a sgancio rapido più eleganti per i sistemi di raffreddamento ad acqua sul mercato. Per chiudere il dispositivo di fissaggio a sgancio rapido, è sufficiente premerlo insieme. Per aprirlo di nuovo, viene tirato indietro un piccolo anello. Questo fa aprire la chiusura a sgancio rapido. La perdita d'acqua è minima e consiste in solo 1-2 piccole gocce che possono essere facilmente bloccate con un asciugamano o un panno.

Nylon come materiale
Invece del solito ottone, i raccordi per la gamma di prodotti Enterprise Solutions sono generalmente realizzati in nylon. Nei server e nelle workstation raffreddati ad acqua, tutti i componenti devono essere facilmente e rapidamente sostituibili e mantenere il peso ridotto è importante. Questo è il motivo per cui tutti i componenti sono dotati di dispositivi di fissaggio a sgancio rapido. La chiusura rapida è realizzata in nylon altamente stabile. Sono quindi non conduttivi e non possono causare cortocircuiti. Il nylon è anche un materiale ultraleggero, che lo rende estremamente facile da usare.

Flusso e tenuta
Nei server e nelle workstation con più processori e schede grafiche, molti componenti devono essere dotati di connettori rapidi. Con i connettori rapidi convenzionali, i canali dell'acqua stretti limiteranno il flusso. Con i connettori a sgancio rapido Alphacool, sviluppati appositamente per tali soluzioni, il flusso dell'acqua è ottimizzato per mantenere la resistenza il più bassa possibile. Come tutte le chiusure rapide Alphacool, anche questa versione utilizza una doppia guarnizione per garantire la massima tenuta e quindi la massima sicurezza. Per aumentare ulteriormente la sicurezza, è inclusa anche una clip di bloccaggio per impedire l'apertura accidentale della chiusura rapida. Una clip di sblocco facilita l'apertura della chiusura rapida, se necessario.

Leggero, estremamente sottile, alta sicurezza e il materiale non conduttivo sono le caratteristiche di base di questo connettore a sgancio rapido che è stato sviluppato appositamente per l'industria e i server.


Dati tecnici
Diametro x altezza: 20 x 104 mm
Diametro foro: 6 mm
Per dimensioni tubo: 12,7 / 6,7 mm
Peso netto: 27 g
Temperatura massima di esercizio: 60 ° C
Tipo di connettore a sgancio rapido: Push In
Materiale: nylon


1017404

Scheda tecnica

Finitura
Black
Diametro Tubo
12.7 / 7.6 mm