Home

Home

New Product

New Product

Offerte Top

Offerte Top

La pasta termica Alphacool Rise 6W/mk è rivolta a tutti gli utenti che desiderano ottenere le prestazioni ottimali dal proprio sistema. Con una conduttività termica di 6W/mK, questa pasta termica elettricamente non conduttiva è adatta per pressioni di contatto elevate ed è chiaramente la preferita quando sono richieste prestazioni e facilità di applicazione.

 

1021765
5 Articoli
Alphacool
8,90 €
Tasse incluse
Stato delle scorte: Basso
5 articoli
Consegna in 24-48 ore
Quantità
In Stock

Paste Termiche
Descrizione

Informazioni sul prodotto

La pasta termica Alphacool Rise 6W/mk è rivolta a tutti gli utenti che desiderano ottenere le prestazioni ottimali dal proprio sistema. Con una conduttività termica di 6W/mK, questa pasta termica elettricamente non conduttiva è adatta per pressioni di contatto elevate ed è chiaramente la preferita quando sono richieste prestazioni e facilità di applicazione grazie alla maggiore fluidità rispetto ad altre paste termiche.

Applicazione
L'applicazione della pasta termica Alphacool Rise differisce dalla maggior parte delle altre paste termiche grazie alla sua viscosità ottimale. Per una perfetta applicazione della pasta, utilizzare una spatola di plastica (non inclusa nella consegna) o simile e applicare uno strato sottile.


Proprietà
La pasta termica Rise ha una moderata conducibilità termica di 6W/mK ed è leggermente più fluida rispetto alle altre paste termiche. Questo aiuta con l'applicazione. La siringa in cui viene consegnata la pasta termica Alphacool Rise ha un tappo a vite sostituibile. Ciò impedisce che si secchi, poiché raramente sono necessari tutti i 4 grammi di pasta in una volta. Inoltre, questa pasta termica non è elettricamente conduttiva. Quindi, se si perde una goccia di pasta, è altamente improbabile che si danneggi l'hardware.


Dati tecnici
Contenuto 4g
Colore argento/grigio
Conducibilità termica 6W/mK
Densità 2,7g/cm³
Viscosità 850000cps TF

Dettagli del prodotto
1021765
5 Articoli