Home

Home

New Product

New Product

Offerte Top

Offerte Top

Il cavo di prolunga EK-Loop D-RGB consente agli utenti di estendere una sorgente D-RGB in modo che possano costruire un sistema di illuminazione esteticamente bello. È dotato di connettori standard D-RGB indirizzabili a 3 pin e anche i pin del connettore maschio-maschio sono inclusi nella confezione.

EK37009
7 Articoli
EKWB
5,25 €
Tasse incluse
Stato delle scorte: Basso
7 articoli
Consegna in 24-48 ore
Quantità
In Stock

Descrizione
Dettagli

Il cavo di prolunga EK-Loop D-RGB consente agli utenti di estendere una sorgente D-RGB in modo che possano costruire un sistema di illuminazione esteticamente bello.
È dotato di connettori standard D-RGB indirizzabili a 3 pin e anche i pin del connettore maschio-maschio sono inclusi nella confezione.



Il cavo di prolunga può essere utilizzato con qualsiasi controller RGB 5V standard a 3 pin o qualsiasi tecnologia di sincronizzazione RGB popolare di tutti i principali produttori di schede madri.
La marcatura della freccia sul connettore LED a 3 pin deve essere allineata con la marcatura + 5V sull'intestazione D-RGB.



Fare riferimento al manuale del produttore della scheda madre o al manuale del produttore del controller D-RGB per la compatibilità del tipo di LED, il carico massimo di alimentazione e la lunghezza massima consentita della striscia LED.

Specifiche tecniche ed elettriche:

- Connettore D-RGB classico a 3 pin (+ 5V, Dati, Bloccato, Terra)
- Cavo di prolunga femmina a 3 pin
- Lunghezza massima totale del cavo: 510 mm +/- 5 mm
- Colore nero

Soddisfare:

- Cavo di prolunga EK-Loop D-RGB
- Connettore maschio-maschio a 3 pin (1 pezzo)
Grazie ai 2 adattatori M/M inclusi il cavo può essere adattato a tutte le esigenze.
Attenzione: Questo cavo non è compatibile con i prodotti RGB Barrow in quanto dotati di un connettore differente.

Dettagli del prodotto
EK37009
7 Articoli