Home

Home

New Product

New Product

Offerte Top

Offerte Top

Alphacool Convogliatore Antivibrazioni 120mm (Spessore 7mm) + 4 viti M3x37mm

Alphacool Convogliatore Antivibrazioni 120mm (Spessore 7mm) + 4 viti M3x37mm

1020193
2 Articoli
Alphacool
4,70 €
Tasse incluse
Stato delle scorte: Basso
2 articoli
Consegna in 24-48 ore
Quantità
In Stock

Descrizione

Il convogliatore Alphacool ottimizza il flusso d'aria tra la ventola e le alette di raffreddamento del radiatore per aumentare le prestazioni di raffreddamento. Inoltre, disaccoppia le ventole, il che porta a una significativa riduzione del rumore.

Ottimizzazione del flusso d'aria
Il montaggio della ventola direttamente sul radiatore crea un punto morto sotto il mozzo della ventola. Anche agli angoli del radiatore, che non sono direttamente coperti dalle pale della ventola, c'è poco movimento d'aria attraverso le alette di raffreddamento. Montando il convogliatore la distanza tra le pale della ventola e il radiatore aumenta. Ciò consente la formazione di un cuscino d'aria in questa zona intermedia. L'area morta sotto l'albero della ventola viene eliminata e anche gli angoli del radiatore ottengono più flusso d'aria. Questo risulta particolarmente efficacie con le ventole silenziose a bassa velocità, le prestazioni di raffreddamento possono essere notevolmente aumentate.

Disaccoppiamento e riduzione del rumore
Essendo realizzato in silicone il convogliatore disaccoppia il più possibile le ventole dal telaio del radiatore. Di conseguenza, quasi nessuna vibrazione viene trasmessa e il livello di rumore è ridotto. La maggiore distanza delle ventole dalle alette di raffreddamento garantisce anche una minore turbolenza dell'aria diretta ai bordi delle ventole e alle alette del radiatore. Ciò contribuisce anche a ridurre il livello di rumore.

Note importanti:

- Le viti per radiatore fornite sono con passo M3 e sono adatte per il montaggio su radiatori Alphacool

- E' necessario tenere in considerazione lo spessore aggiuntivo di 7mm che andrà a sommarsi a quello del radiatore e quello della ventola nel valutare la compatibilità con il proprio case.


Dati tecnici
L x P x A 120 x 120 x 7 mm
Materiale silicone
Colore nero
Peso 30 g (viti incluse)


Compatibilità:

  • Ventole da 120 mm
  • Radiatori con fori ventola con passo M3

 

Dettagli del prodotto
1020193
2 Articoli