Aquacomputer AQUABUS X4 Splitter per Aquaero 5/6

1015484
2 Articoli
Aquacomputer
9,75 €
Tasse incluse Consegna in 24-48 ore
Quantità
check In Stock

La scheda di espansione aquabus X4 per dispositivi aquaero 5 o aquaero 6 fornisce quattro connessioni aquabus per dispositivi aquabus aggiuntivi.
La maggior parte dei cavi splitter aquabus viene utilizzata per collegare diversi dispositivi aquabus a un aquaero: la scheda di espansione aquabus X4 fornisce quattro connessioni aquabus separate e riduce il numero di cavi splitter necessari per complesse combinazioni di dispositivi aquabus. Inoltre, la scheda di espansione aquabus X4 non è semplicemente uno splitter: un driver IC sulla scheda aquabus X4 fornisce un segnale aquabus "pulito" per ciascuna delle quattro connessioni aquabus per garantire una comunicazione ottimale.

Linee guida e note

  •     Se la prolunga aquabus X4 viene utilizzata insieme a più sensori Calitemp, ogni sensore Calitemp deve essere collegato alla propria connessione aquabus sulla scheda di estensione - diversi sensori Calitemp non devono essere collegati a una singola connessione tramite splitter!
  •     Tutti gli altri dispositivi aquabus (ad esempio poweradjust, mps, inchiostratore ecc.) possono essere collegati a qualsiasi connessione aquabus della scheda di espansione aquabus X4 in qualsiasi combinazione, anche a connessioni già collegate a un sensore Calitemp. Se necessario, utilizzare splitter (numeri di parte 53063, 53124 o 53231) per collegare più dispositivi.
  •     La scheda di espansione aquabus X4 non ha alcuna influenza sul numero massimo di dispositivi collegabili all'aquaero. I dettagli sul numero massimo di unità aquabus per tipo possono essere trovati nel manuale aquaero.
  •     Per prestazioni ottimali, collegare un numero simile di dispositivi a ciascuna delle quattro connessioni aquabus sulla scheda di espansione aquabus X4.
  •     Non collegare più schede di espansione aquabus X4 a un aquaero! Utilizzare splitter (numeri di parte 53063, 53124 o 53231) per dispositivi aquabus aggiuntivi.


Dettagli tecnici

Fornitura:
  •  Aquabus X4
  •     materiale di fissaggio

Compatibile con:
  •      aquaero 5 XT / PRO / LT dalla versione firmware 2100 o aquasuite 2018-1
  •      aquaero 6 XT / PRO / LT dalla versione firmware 2100 o aquasuite 2018-1   

Tutte le versioni di aquasuite del 2017 richiedono una licenza o attivazione valida. Per utilizzare questo sensore deve essere disponibile una licenza / attivazione valida per la versione 2018 o successiva o può essere acquistata in aggiunta!
1015484
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: