Home

Home

New Product

New Product

Offerte Top

Offerte Top

Particolari

EK-Quantum Velocity² ILM Replacement - 1700 sostituisce il meccanismo di caricamento integrato (ILM) della scheda madre con un telaio che rafforza la rigidità strutturale del socket, della scheda madre e persino della CPU. Viene utilizzato per il raffreddamento con i normali waterblock della CPU EK-Quantum Vector², non con i modelli Direct Die.

A causa della forma della CPU e del modo in cui l'ILM di serie trattiene la CPU, le CPU Intel di 12a e 13a generazione tendono a deformarsi a causa della pressione non uniforme. Questo telaio di contatto impedisce qualsiasi deformazione o flessione della CPU e dell'area circostante, migliorando l'efficienza di raffreddamento grazie a una pressione più uniforme applicata sulla CPU. Di conseguenza, il centro che contiene la fonte di calore della CPU non è più concavo a causa della flessione, consentendo un migliore contatto con il dissipatore.

Il processo di sostituzione è abbastanza semplice e diretto, poiché richiede solo di svitare alcune viti per rimuovere l'ILM. Lasciare la CPU nel socket durante il montaggio di questo telaio di contatto protegge i pin da oggetti caduti accidentalmente.

Avvertimento:
  Funziona solo con i normali blocchi d'acqua, NON è per i modelli Direct Die.

I waterblock Direct Die hanno il proprio telaio sostitutivo ILM che differisce da questo.

Sviluppato in collaborazione con il famoso overclocker tedesco, uno dei pionieri del raffreddamento estremo della CPU, Der8auer. Prodotto su licenza di Thermal Grizzly.

EK97737
3 Articoli
EKWB
71,66 €
Tasse incluse
Stato delle scorte: Basso
3 articoli
Consegna in 24-48 ore
Quantità
IN STOCK

Dettagli del prodotto
EK97737
3 Articoli

Scheda tecnica

  • Black