EK-Annihilator Pro Narrow ILM è un waterblock per Server con compatibilità chassis 1U, sviluppato specificamente per i processori Intel® LGA 3647 (Socket P). Il nucleo del nuovo waterblock della CPU è stato ulteriormente perfezionato per gestire la crescente dissipazione del calore dei nuovi processori e per aggiornare ulteriormente le opzioni di connettività per i requisiti dei server rack.

EK13911
EKWB
117,56 €
Tasse incluse Consegna generalmente entro 5-7 gg
Quantità
check ORDINABILE

Dettagli

EK-Annihilator Pro Narrow ILM è un waterblock per Server con compatibilità chassis 1U, sviluppato specificamente per i processori Intel® LGA 3647 (Socket P). Il nucleo del nuovo waterblock della CPU è stato ulteriormente perfezionato per gestire la crescente dissipazione del calore dei nuovi processori e per aggiornare ulteriormente le opzioni di connettività per i requisiti dei server rack. Il nuovo blocco CPU di livello server / workstation è compatibile con il tipo di chassis 1U per l'uso con i rack del server.

EK-Annihilator Pro Narrow ILM

Il waterblock EK-Annihilator Pro Narrow ILM dispone di un totale di 9 porte, che consentono opzioni di connettività versatili. Tre porte situate nella parte superiore sono filettate G1 / 4 "standard e sono destinate a workstation e rack di server più alti, mentre le 6 porte laterali, per un utilizzo a basso profilo, sono filettate G1/8".

Questa soluzione di raffreddamento aziendale è progettata per prestazioni, affidabilità, facilità di manutenzione e senza compromessi. Il waterblock EK-Annihilator PRO soddisfa queste esigenze con le massime prestazioni termiche e una connettività senza precedenti che lo rendono la scelta perfetta per i sistemi di elaborazione ad alta densità di raffreddamento a liquido.

Il waterblock EK-Annihilator Pro Narrow ILM è dotato di una base in rame lavorata con precisione ("coldplate") realizzata con il rame più puro disponibile sul mercato ed è trattata con rivestimento galvanico al nichel. La parte superiore è realizzata con lavorazione CNC in POM acetale nero, spessa e robusta, mentre le staffe di fissaggio ILM quadrate CPU e ILM strette sono realizzate in acciaio inossidabile tagliato al laser.

Compatibilità socket CPU Intel®:

- LGA 3647 (presa P) ILM Narrow

Chiuso:

- EK-Annihilator Pro Narrow ILM CPU Water Block
- Viti di montaggio, dadi e rondelle necessari
- 3x EK plug G1 / 4 "
- 6x EK plug G1 / 8 "
- 2x HFB Raccordo Barb 6mm
- 2x morsetto Barb 6mm
- Chiave a brugola da 6 mm
- Chiave a brugola da 5 mm
- Chiave a brugola da 4 mm
- Chiave a brugola da 3 / 16mm
- Pasta termica (1g)

Prodotto in Slovenia - Europa!

NOTARE CHE:

    La compatibilità dello chassis 1U è garantita solo con le porte laterali G1 / 8 "utilizzate.
    Il blocco CPU è dotato solo del supporto di montaggio Narrow ILM.
    Questo prodotto NON deve essere installato con parti di gioco fluide in alluminio!

EK13911
2020-11-30

Scheda tecnica

Materiale principale
Rame Nichelato + Top Acetal