Home

Home

New Product

New Product

Offerte Top

Offerte Top

EK-Quantum Kinetic TBE 200 D5 - D-RGB - Plexi (Pompa D5 non inclusa e necessaria per l'utilizzo di questo prodotto) è una vaschetta con supporto per il montaggio diretto di una pompa D5. Le nuove unità Kinetic sono parte della linea EK Quantum e sono dotate di una sofisticata illuminazione D-RGB e di top con ingressi multipli (Un totale di 6 connessioni filettate G1/4" sono disponibili)

EK22487
EKWB
139,32 €
Tasse incluse
Stato delle scorte: Disponibile per il pre-ordine
Ordinabile
Consegna generalmente entro 5-7 gg (eventualmente contattarci per date disponibilità)
Quantità
Ordinabile

Descrizione
EK-Quantum Kinetic TBE 200 D5 - D-RGB - Plexi (Pompa D5 non inclusa e necessaria per l'utilizzo di questo prodotto) è una vaschetta con supporto per il montaggio diretto di una pompa D5. Le nuove unità Kinetic sono parte della linea EK Quantum e sono dotate di una sofisticata illuminazione D-RGB e di top con ingressi multipli (Un totale di 6 connessioni filettate G1/4" sono disponibili)

Il top presenta 3 connessioni G1/4", una delle quali ha pre-installato un tubo interno ed è pensata per essere utilizzata come ingresso per il liquido di ritorno. Le restanti due sono utilizzabili per il riempimento o per altre eventuali richieste.

Altre 3 connessioni G1/4" sono disponibili nella parte inferiore (1 OUT, 2 IN). Rispetto ai prodotti della serie precedente che erano dotati di solo 2 connessioni è quindi possibile sfruttare quella aggiuntiva per lo svuotamento dell'impianto.

Uno speciale disaccoppiatore in gomma è montato nella staffa della pompa per ridurre la tramissione di vibrazioni e le emissioni acustiche al minimo.

Il cilindro dalla tanica ha diametro 60mm ed è realizzato in acrilico di alta qualità. Dello stesso materiale sono fatti il top ed il corpo inferiore. La tenuta è garantita da un O-ring in gomma EPDM.

Il prodotto integra una striscia led D-RGB a led indirizzabili compatibile con le schede madri dotate di connettori 3-pin 5V. E' necesssario prestare attenzione nel collegamento avendo cura di allineare la freccia presente sul connettore con il pin +5V indicato sull'header della scheda madre.

Il corpo in acrilico della tanica può essere upgradato con i prodotti della serie EK-RES X3

Specifiche tecniche:
- Diametro tanica: 60mm
- Volume liquido: 205mL
- Altezza complessiva: 200mm
- Pattern fori montaggio: 65x34mm
- Connessioni D-RGB: standard 3-pin (5+, Digital, Assente, Terra)


Contenuto confezione:
- EK-Quantum Kinetic TBE 200 D5 - D-RGB
- Staffa di montagggio
- Self-adhesive mounting hole pattern sticker
- Mounting mechanism (incl. required Allen keys)
- Installation manual

Made in Slovenia - EU!

PLEASE NOTE

  • Questo prodotto non va utilizzato con parti in alluminio o kit/parti della serie Fluid Gaming 

Dettagli del prodotto
EK22487

Potrebbe anche piacerti