Kinetic

lianliXL-1

BY859

EK-Quantum Velocity² D-RGB - 1200 Nickel + Acetal

Particolari

EK-Quantum Velocity² D-RGB - 1200 Nickel + Acetal è il nuovo waterblock CPU di qualità premium ad alte prestazioni per la piattaforma basata su socket Intel® LGA 1200. È dotato di un motore di raffreddamento di nuova generazione specifico per la presa. Questo waterblock della CPU è conforme a EK-Matrix7 ed è montato tramite un sistema EK Exact Mount in attesa di brevetto.

EK57649
EKWB
105,80 €
Tasse incluse Consegna generalmente entro 5-7 gg
Quantità
check Ordinabile (prime consegne previste a Marzo 2022)

Particolari

EK-Quantum Velocity² D-RGB - 1200 Nickel + Acetal è il nuovo waterblock CPU di qualità premium ad alte prestazioni per la piattaforma basata su socket Intel® LGA 1200. È dotato di un motore di raffreddamento di nuova generazione specifico per la presa. Questo waterblock della CPU è conforme a EK-Matrix7 ed è montato tramite un sistema EK Exact Mount in attesa di brevetto.


Motore di raffreddamento OptiFlow

I waterblock della CPU della serie EK-Quantum Velocity² incorporano il motore di raffreddamento di nuova generazione denominato OptiFlow. Usano una combinazione specifica di pressione di montaggio e geometria coldplate su misura per l'IHS e il layout die dei processori socket Intel LGA 1200. La bassa limitazione del flusso idraulico consente a questi prodotti di essere utilizzati in installazioni che utilizzano pompe dell'acqua più deboli o velocità della pompa inferiori per un funzionamento più silenzioso, pur mantenendo le massime prestazioni! La piastra fredda tornita al tornio è realizzata con precisione per coprire efficacemente l'IHS e esercitare pressione sull'area dello stampo.

I blocchi d'acqua della serie Velocity² coprono l'intero socket e sono conformi alle linee guida Intel sulle zone sicure.

Materiale e produzione di blocchi d'acqua

La piastra fredda è prodotta con rame elettrolitico puro al 99,99% di altissima qualità, lavorato e nikelato con precisione per il miglior contatto possibile e trasferimento di calore. Questa versione del waterblock presenta una piastra fredda con un pezzo superiore in acetale POM nero lavorato a CNC.

EK-Matrice7

EK-Quantum Velocity² è un prodotto compatibile con EK-Matrix7. EK-Matrix7, un raster di prodotti destinato a stabilire un nuovo standard. EK sta aggiungendo una nuova dimensione al raffreddamento a liquido per PC, in cui l'altezza dei prodotti e la distanza tra le porte sono gestite con incrementi di 7 mm. Ciò migliora l'allineamento del prodotto e riduce il tempo impiegato per la pianificazione dell'anello e per la curvatura dei tubi. Attraverso la meticolosa pianificazione dei nostri prodotti, costruire un PC raffreddato a liquido diventa facile e divertente, proprio come i mattoncini giocattolo.
EK-Quantum Velocity² Montaggio in attesa di brevetto

EK-Exact Mount è un sistema di montaggio in attesa di brevetto progettato e progettato da EK alla ricerca di un meccanismo di montaggio facile da usare, ma esteticamente gradevole. È composto da soli tre pezzi: piastra posteriore, viti di montaggio e il waterblock stesso. È avvitato dalla parte posteriore consentendo un'estetica frontale senza cuciture e pulita senza viti che interrompono l'armonia della forma. Il sistema utilizza molle precaricate nascoste nella parte superiore del waterblock, quindi con pochi giri dei dadi a testa zigrinata, l'installazione è terminata e si ottiene l'esatta pressione di montaggio necessaria.

Illuminazione a LED EK-Quantum Velocity² D-RGB

Questo prodotto è compatibile con tutte le più diffuse tecnologie di sincronizzazione RGB indirizzabili di tutti i principali produttori di schede madri. La marcatura della freccia sul connettore LED D-RGB a 3 pin deve essere allineata alla marcatura +5V sull'intestazione D-RGB. 14 LED RGB indirizzabili sono nascosti sotto il pezzo sporgente, che funge da diffusore.

Specifiche tecniche:

- Lunghezza cavo D-RGB: 50 cm
- Connettore D-RGB Connettore LED digitale a 3 pin 5V (pinout: +5V | Digitale | Bloccato | Terra)
- Dimensioni: (LxAxP): 94,5 x 94,5 x 33 mm

Compatibilità socket CPU:

- Intel LGA 1200

Contenuto della confezione:

- Waterblock CPU EK-Quantum Velocity²
- Meccanismo di montaggio della CPU universale Exact Mount
- Piastra posteriore EK-Velocity²
- Chiave a brugola (HEX) da 2,5 mm
- Piastra Jet per LGA 1200
- Grasso termico Thermal Grizzly Hydronaut (1g)

Prodotto in Slovenia - Europa!

Nota:
Questo prodotto NON deve essere installato con parti in alluminio EK Fluid Gaming!
L'uso di refrigeranti appositamente progettati che contengano corrosione, incrostazioni e inibitori biologici è obbligatorio per prevenire danni al waterblock nichelato!    EK offre una selezione di tali prodotti nella sezione dei refrigeranti.
La marcatura della freccia sul connettore LED a 3 pin deve essere allineata alla marcatura +5V sull'intestazione D-RGB(A-RGB).

EK57649
2022-03-01