EK-Quantum Magnitude sTRX4 D-RGB - Nickel + Plexi è il nuovo waterblock per CPU ammiraglia realizzato su misura per i processori AMD® Ryzen ™ Threadripper ™.

Il Magnitude sTRX4, che appartiene alla linea di prodotti EK-Quantum, è il waterblock per CPU Threadripper più complesso sul mercato fino ad oggi.
EK25259
EKWB
243,61 €
Tasse incluse Consegna generalmente entro 5-7 gg
Quantità
check PRENOTABILE SU ORDINAZIONE


AMD Ryzen Threadripper Shop

EK-Quantum Magnitude sTRX4 D-RGB - Nickel + Plexi è il nuovo waterblock per CPU ammiraglia realizzato su misura per i processori AMD® Ryzen ™ Threadripper ™.
Il Magnitude sTRX4, che appartiene alla linea di prodotti EK-Quantum, è il waterblock per CPU Threadripper più complesso sul mercato fino ad oggi.
Questa nuova formazione non ha alcuna intenzione di succedere o sostituire le loro controparti Velocity sTR4, poiché la versione Magnitude è un'alternativa piuttosto sofisticata ottimizzata specificamente per le CPU AMD Threadripper basate su Zen 2.

EK-Quantum Magnitude sTRX4 - water block for threadripper


Il design pluripremiato e distintivo distingue davvero Magnitude, con ogni pezzo fresato a CNC da un solido pezzo di materiale.
Il coldplate piatto lavorato con precisione è realizzato in rame nichelato di alta qualità e la parte superiore è in ottone nichelato.
Il telaio di montaggio tridimensionale in alluminio si integra perfettamente con la forma asimmetrica del socket CPU Threadripper, rendendo le viti una parte senza giunture del waterblock. Spigoli e smussi forti radicano saldamente questo design futuristico nella linea EK Quantum.
Magnitude porta con orgoglio il prestigioso iF Design Award.
Accents on the EK-Quantum MAgnitude sTRX4 - Nickel + Plexi


È possibile ruotare l'inserto di 180 °, scambiando così le porte di ingresso e uscita ottimali in modo che la direzione del flusso possa essere invertita.
Poiché le prese SP3 sono asimmetriche e per evitare un riassemblaggio errato, non è possibile ruotare la parte superiore, il telaio o la piastra fredda rispetto alla presa. Gli accenti in un colore diverso sono disponibili separatamente e possono essere facilmente sostituiti.

Il waterblock implementa l'evoluzione della tecnologia in attesa di brevetto denominata TDC, o Targeted Die Cooling.
Questa tecnologia è stata sviluppata per la prima volta per i waterblock della CPU EK Threadripper di seconda generazione. The Magnitude ora lo utilizza a un livello più sofisticato.
Il motore di raffreddamento è notevolmente ingrandito. Il coldplate è ora completamente piatto con i 4 patch che assicurano un contatto ottimale con l'IHS sui CCD creando le condizioni ideali per il miglior trasferimento termico.
Due piastre a getto spesse 0,5 mm assicurano che il flusso del refrigerante sia focalizzato e turbolento sui CCD (Core Complex Dies).
EK-Quantum Magnitude sTRX4 - water block for threadripper

Questo prodotto è compatibile con le più diffuse tecnologie di sincronizzazione RGB di tutti i principali produttori di schede madri.
La marcatura della freccia sul connettore LED a 3 pin deve essere allineata con la marcatura + 5V sull'intestazione RGB indirizzabile.
La versione Nickel + plexi utilizza la stessa striscia LED ad alta densità con un totale di 44 diodi RGB indirizzabili degli altri waterblock Magnitude illuminati a LED e si illuminano verso l'esterno attraverso la cornice bianco latte.
La striscia LED deve essere inserita attraverso il telaio e il filo può uscire dal blocco su uno qualsiasi degli angoli per il miglior instradamento dei cavi.

EK D-RGB compatibility


Compatibilità socket CPU:
- AMD Socket sTRX4 (Socker SP3r3)
- AMD Socket TR4 (Socket SP3r2)
- AMD Socket SP3

AMD Ryzen Threadripper

NELLA CONFEZIONE :

- EK-Quantum Magnitude sTRX4 D-RGB - WATERBLOCK Nickel + Plexi
- TIM / grasso termico: EK-TIM Ectotherm (1g)

EK25259
2021-05-10

Scheda tecnica

Finitura
Nickel