Home

Home

New Product

New Product

Offerte Top

Offerte Top

EK-Velocity è l'ultimo waterblock ad elevate prestazioni prodotto da EKWB. EK® Velocity è un waterblock di quinta generazione e rappresenta un ulteriore step evolutivo: una minore restrizione idraulica consente il funzionamento ottimale anche con pompe meno prestanti oppure funzionanti a bassi RPM. Versione con illuminazione D-RGB integrata.

EK35890
1 Articolo
EKWB
113,70 €
56,85 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Stato delle scorte: Molto basso
Ultimo articolo
Consegna in 24-48 ore
Quantità
In Stock

Descrizione

EK-Velocity è l'ultimo waterblock ad elevate prestazioni prodotto da EKWB. EK® Velocity è un waterblock di quinta generazione e rappresenta un ulteriore step evolutivo: una minore restrizione idraulica consente il funzionamento ottimale anche con pompe meno prestanti oppure funzionanti a bassi RPM. Questa versione del waterblock possiede un sofisticato sistema di illuminazione D-RGB LED (alimentazione 3-pin 5V RGB)

Illuminazione RGB compatibile con il controller D-RGB montato sulle principali schede madri. Allineare la freccina presente sul connettore con il +5V dell'header D-RGB.

I waterblock EK-Velocity fanno parte della nuova serie di prodotti EK Quantum che combina un design elegante ad alte prestazioni.

Realizzata con il rame della massima purezza disponibile sul mercato, la base di EK-Velocity è lavorata con estrema precisione per formare una densissima struttura micro-alettata. La superficie di contatto con la CPU è lucidata a machina per ottenere il migliore contatto possibile con l'IHS. Questa versione possiede una base nickelata ed un top in acrilico di altissima qualità

Il nuovo motore di raffreddamento  è caratterizzato da un ugello integrato nel top che combinato con un jet-plate di maggiore spessore consente un maggiore controllo della curvatura della superficie di contatto (si consiglia di sostituire il jetplate per ottimizzare le prestazioni in base al socket della CPU)

Il blocco è equipaggiato con una staffa di fissaggio rinforzata ed include tutte le viti/molle necessarie per il montaggio. E' inoltre incluso un backplate per AMD AM4, una guarnizione in gomma da posizionare sotto al backplate ed un piccolo tubetto di pasta termica Thermal Grizzly Hydronaut.

EK-Velocity CPU possiede un sistema di montaggio che supporta il socket AM AM4

Specifiche RGB:

  • Lunghezza cavo RGB: 30cm
    Connettore D-RGB: classico 3-pin (+5V D G)

Compatibilità socket CPU

- AMD AM4

Dettagli del prodotto
EK35890
1 Articolo