EK-Velocity è l'ultimo waterblock ad elevate prestazioni prodotto da EKWB. EK® Velocity è un waterblock di quinta generazione e rappresenta un ulteriore step evolutivo: una minore restrizione idraulica consente il funzionamento ottimale anche con pompe meno prestanti oppure funzionanti a bassi RPM. Versione con illuminazione D-RGB integrata.

EK35883
EKWB
88,15 €
Tasse incluse Consegna generalmente entro 5-7 gg
Quantità
check Ordinabile

EK-Velocity è l'ultimo waterblock ad elevate prestazioni prodotto da EKWB. EK® Velocity è un waterblock di quinta generazione e rappresenta un ulteriore step evolutivo: una minore restrizione idraulica consente il funzionamento ottimale anche con pompe meno prestanti oppure funzionanti a bassi RPM. Questa versione del waterblock possiede un sofisticato sistema di illuminazione D-RGB (alimentazione 5v )

I waterblock EK-Velocity fanno parte della nuova serie di prodotti EK Quantum che combina un design elegante ad alte prestazioni.

Velocity RGB Compatibility

Illuminazione D-RGB compatibile con il controller D-RGB montato sulle principali schede madri. Allineare la freccina presente sul connettore con il +5V dell'header D-RGB.

Realizzata con il rame della massima purezza disponibile sul mercato, la base di EK-Velocity è lavorata con estrema precisione per formare una densissima struttura micro-alettata. La superficie di contatto con la CPU è lucidata a machina per ottenere il migliore contatto possibile con l'IHS. Questa versione è interamente realizzata in rame con finiture nickelate di altissima qualità.

Il nuovo motore di raffreddamento  è caratterizzato da un ugello integrato nel top che combinato con un jet-plate di maggiore spessore consente un maggiore controllo della curvatura della superficie di contatto (si consiglia di sostituire il jetplate per ottimizzare le prestazioni in base al socket della CPU)

Il blocco è equipaggiato con una staffa di fissaggio rinforzata ed include tutte le viti/molle necessarie per il montaggio. E' inoltre incluso un backplate per Intel 115x, una guarnizione in gomma da posizionare sotto al backplate ed un piccolo tubetto di pasta termica Thermal Grizzly Hydronaut.

EK-Velocity CPU possiede un sistema di montaggio che supporta i socket Intel LGA-115x and LGA-20xx

Technical specifications:
- D-RGB cable length: 30cm
- D-RGB connector classic 3-pin (+5V, Data, Blocked, Ground)

CPU socket compatibility:
- Intel LGA-1200
- Intel LGA-1150/1151/1155/1156
- Intel LGA-2011(-3)
- Intel LGA-2066 

Enclosed:
- EK-Quantum Velocity CPU water block
- PreciseMount universal CPU mounting mechanism
- EK-Quantum Velocity Backplate
- 2.5mm Allen key
- Jet J2 (0.8mm* thick)
- Thermal grease Thermal Grizzly Hydronaut (1g)

EK35883