EK-QuantumX Delta TEC è un nuovo waterblock per CPU high-tech con cella di Peltier / termoelettrica incorporata. È alimentato dalla tecnologia Intel® CryoCooling, una combinazione unica di hardware, software e firmware progettata per aiutare a liberare prestazioni d'élite per i giocatori.

EK27086
EKWB
294,03 €
Tasse incluse Consegna generalmente entro 5-7 gg
Quantità
check Ordinabile (PRE-ORDINE)

Dettagli

In collaborazione con Intel®, abbiamo sviluppato il waterblock EK® QuantumX Delta TEC, una soluzione di raffreddamento unica per gli appassionati che cercano prestazioni di sistema costanti e overclock migliorato sui processori desktop Intel® Core ™ di decima generazione sbloccati.

EK-QuantumX Delta TEC

EK-QuantumX Delta TEC è un nuovo waterblock per CPU high-tech con cella di Peltier / termoelettrica incorporata. È alimentato dalla tecnologia Intel® CryoCooling, una combinazione unica di hardware, software e firmware progettata per aiutare a liberare prestazioni d'élite per i giocatori.


Quantum Xtreme

Questo waterblock è come nessun altro. Quindi, porta la bandiera di prodotti speciali che dovrebbero spingere i limiti: il QuantumX. Il blocco dell'acqua stesso presenta un robusto design interamente in metallo per condizioni estreme con una copertura isolante che isola la piastra fredda del blocco dell'acqua dall'ambiente, impedendo la condensa. La piastra fredda è lavorata a CNC da rame elettrolitico di elevata purezza, che consente elevate prestazioni termiche. Un'ampia superficie, coperta da 51 alette di raffreddamento, trasferisce il calore lontano dalla potente piastra TEC appositamente realizzata.

Costruito su un motore di raffreddamento a flusso continuo di grande superficie appositamente progettato insieme alla tecnologia IntelCryoCooling, che unisce l'uniformità estetica e le operazioni quasi silenziose con i progressi tecnologici nelle soluzioni termiche, l'EK-QuantumX Delta TEC è un'applicazione eccezionale per il raffreddamento della CPU con temperature al di sotto dell'ambiente utilizzando una piastra TEC (ThermoelectricCooler) monitorando e regolando continuamente le temperature in modo dinamico, ottenendo un ambiente operativo ideale per prestazioni di gioco sostenute.
Come funziona questo waterblock EK-QuantumXDelta TEC?

I raffreddatori di liquido non sono in grado di raggiungere temperature inferiori alla temperatura ambiente (ambiente), ma EK-Quantum XDelta TEC è all'avanguardia, in quanto raffredda attivamente la CPU a temperature sotto-ambiente mentre estrae e dissipa il calore generato dalla piastra TEC attraverso il tradizionale circuito di raffreddamento a liquido. Mentre la piastra TEC raffredda la CPU, la piastra TEC stessa viene raffreddata interamente dal tuo circuito liquido personalizzato.

EK-QuantumX Delta TEC
Il raffreddamento subambiente non causa condensa?
EK-QuantumXDelta TEC utilizza un approccio innovativo su due fronti per mitigare la condensa termica, un sottoprodotto che ha afflitto i precedenti tentativi di raffreddamento subambiente. Il dispositivo di raffreddamento è dotato di un rivestimento isolante integrato compatto che isola tutte le superfici fredde esposte dalle condizioni ambientali all'interno del PC, mentre la tecnologia Intel Cryo Cooling monitora e si adatta continuamente a tali condizioni per ridurre al minimo il rischio di condensa generato dal processo di raffreddamento.


Software
Il collegamento per il download del software Intel Cryo Cooling Technology può essere trovato QUI. Il software è compatibile solo con Windows 10

Avvertimento:
Dato che la CPU è raffreddata direttamente dall'EK-QuantumX Delta TEC per ottenere basse temperature, il resto del circuito di raffreddamento a liquido sarà sotto stress dalla piastra TEC. Non utilizzare le temperature della CPU come base per le velocità della ventola o della pompa! È meglio monitorare la temperatura del liquido di raffreddamento o impostare le ventole e la pompa a un livello di velocità fisso!

Per mantenere la garanzia, utilizzare il software Intel con licenza e seguire il manuale.

Specifiche tecniche:
Potenza massima assorbita: 200 W.
Compatibilità socket CPU: SOLO SOCKET Intel LGA1200 (Z490)

Per la compatibilità della scheda madre e della CPU, consultare "Il mio PC è compatibile"

Contenuto:
EK-Quantum Delta TEC
Controller EK-QuantumX Delta TEC
- Rondelle M4 in PVC (4 pz)
- Vite (4 pezzi)
- Molla a spirale (4 pezzi)
- Piastra posteriore (1 pz)
- Adesivo (1 pz)
- Dado ad alette (4 pezzi)
- Thermal Grease (1 pz)
- Cavo EK da scheda madre a 5 pin (F) a Micro-USB (M) (1 pz)

Prodotto in Slovenia - Europa!

NOTARE CHE:

    L'uso di refrigeranti appositamente progettati che contengono corrosione, incrostazioni e inibitori biologici è obbligatorio per prevenire danni al blocco dell'acqua nichelato! EK offre una selezione di tali prodotti nella sezione refrigerante.
    Questo prodotto NON deve essere installato con parti in alluminio EK Fluid Gaming!
    L'ultimo aggiornamento del BIOS è necessario per poter eseguire correttamente il prodotto.
    Il waterblock è compatibile solo con schede madri basate su socket LGA 1200 Z490.
    Verificare l'elenco di compatibilità prima di acquistare il prodotto.
    Il software Intel TEC supporta solo Windows 10

EK27086
2021-01-07

16 altri prodotti della stessa categoria: