EK-Quantum Magnitude D-RGB - 20xx Nickel + Plexi

EK18930

Nuovo

EK-Quantum Magnitude è il nuovo WATERBLOCK CPU EK® che offre le massime prestazioni di raffreddamento con la minima limitazione di flusso possibile.

La versione 20xx del waterblock utilizza una specifica geometria che si adatta perfettamente ai processori socket Intel® HEDT 20xx......

Maggiori dettagli

Ordinabile

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


225,44 €

Dettagli

EK-Quantum Magnitude è il nuovo WATERBLOCK CPU EK® che offre le massime prestazioni di raffreddamento con la minima limitazione di flusso possibile.

La versione 20xx del waterblock utilizza una specifica geometria che si adatta perfettamente ai processori socket Intel® HEDT 20xx.

Ogni singolo componente del waterblock è stato realizzato con macchine CNC separatamente.

EK-Quantum Magnitude

Un inserto in ottone massiccio lavorato a CNC ha permesso di ingrandire e ottimizzare significativamente il motore di raffreddamento.

Rispetto ai waterblock di generazione precedente, la matrice alettata ha una superficie maggiore del 50%, il tutto contenuto in un ingombro ridotto per garantire la massima compatibilità anche con le schede madri mITX.

La base in rame utilizza microcanali larghi 0,40 mm e microalette spesse 0,26 mm per massimizzare il trasferimento termico con una limitazione minima del flusso.

Poiché EK-Quantum Magnitude è stato progettato da zero per ogni socket specifico, la versione 20xx presenta un inserto che dirige uniformemente il flusso refrigerante e viene utilizzato in combinazione con una particolare geometria della base in rame specifica per i processori socket 20xx.

Un'altra caratteristica EK-Quantum Magnitude  è l'inserto reversibile.

Permette all'utente di scambiare ingresso e uscita, semplicemente ruotando l'inserto in ottone di 180°.

Una cornice estetica intercambiabile interna è anch'essa ricavata da un unico pezzo di ottone, successivamente nichelato.

La cornice può essere sostituita con varianti in alluminio anodizzato in vari colori che si adattano perfettamente alla gamma di raccordi EK-Quantum Torque o con un pezzo in acetale POM bianco che può essere utilizzato come elemento di dispersione della luce per LED D-RGB indirizzabili.

Le cornici interne intercambiabili sono vendute separatamente.

Elegantemente nascosta sotto la cornice interna c'è una striscia LED che vanta gli incredibili 30 diodi D-RGB indirizzabili individualmente che brillano verso l'interno e illuminano la parte superiore traslucida.

Il D-RGB indirizzabile utilizza un connettore LED digitale a 5 pin a 3 pin standard del settore (Pinout: + 5 V, dati, bloccato, terra).

La staffa di montaggio è realizzata in alluminio a forma di H tridimensionale

EK-Quantum Magnitude iF Design Award

Specifiche tecniche
- D-RGB cable length: 50cm
- D-RGB connector standard 3-pin (+5V, D, Blocked, Ground)

CPU compatibilità socket:
- Intel LGA-2066
- Intel LGA-2011(-3)

Incluso nella confezione:
- EK-Quantum Magnitude Water Block 
- Mounting mechanism with all necessary springs, screws, and washers
- Additional jet plate - 0.6P
- Thermal Grizzly Hydronaut (1.0g) Thermal Paste
- Allen (Hex) key - 2.5mm

Made in Slovenia, EU

30 altri prodotti della stessa categoria: