Home

Home

New Product

New Product

Offerte Top

Offerte Top

Laing DDC-pump 12V 18W PWM

49135
2 Articoli
Laing
90,76 €
Tasse incluse
Stato delle scorte: Basso
2 articoli
Consegna in 24-48 ore
Quantità
In Stock

PompePompe 12V
Descrizione

Pompa DDC con alimentazione 12V (motori da 18W) in versione PWM (connettore 4 pin). I connettori sono compatibili con tubi con diametro interno 10mm.
Informazioni sul prodotto

Questa pompa è la prima pompa al mondo utilizzata nelle stazioni di lavoro raffreddate ad acqua prodotte in serie ed è ideale per il raffreddamento ad acqua di processori e componenti elettronici. Grazie alle sue dimensioni compatte e alla sua potenza può essere utilizzato per molte applicazioni.

Questa pompa CC è una pompa a motore a sfera commutata elettronicamente con una durata stimata di oltre 50.000 ore a 12V. L'unica parte mobile della pompa è l'unità rotore di forma sferica che poggia su una sfera con cuscinetti in ceramica ultra dura e resistente all'usura.

Non viene utilizzato né necessario un albero convenzionale con cuscinetti e guarnizioni. Il cuscinetto sferico dell'unità rotore sulla sfera del cuscinetto in ceramica ha molti vantaggi: lo sviluppo del gioco del cuscinetto è tecnicamente impossibile, il che si traduce nell'impossibilità di un aumento del livello di rumore durante la vita della pompa. Il cuscinetto è autoregolante, rendendo la pompa costantemente silenziosa durante l'intero ciclo di vita. La pompa è lubrificata direttamente dal liquido di raffreddamento (pompa a umido). Pertanto non è necessaria alcuna manutenzione.

Poiché il rotore è tenuto magneticamente in posizione, anche le piccole particelle di sporco non rappresentano un problema per il meccanismo, non è possibile un blocco della pompa in condizioni operative normali. Anche dopo un lungo periodo di inattività è garantito un funzionamento affidabile. L'unità rotore magnetico permanente è azionata senza attrito da un campo magnetico prodotto dallo statore circostante.

Lo statore è completamente costruito attorno al rotore, quindi la pompa è con i suoi 38 mm solo leggermente più alta dell'unità statorica. Si adatta quindi a quasi tutti i case per PC, che si tratti di Super Tower o Barebone. Di solito non è necessaria una schermatura magnetica separata. Il principio del motore a sfera consente un funzionamento potente ma a risparmio energetico. La pompa può essere regolata da variazioni di potenza della tensione di esercizio CC su un ampio intervallo. Tutte le parti a contatto con il liquido di raffreddamento sono completamente prive di corrosione.

Importante: l'elettronica della pompa Laing non è impermeabile. Assicurarsi che i componenti elettronici non entrino in contatto con l'acqua durante l'installazione o quando si lavora sulla pompa. Quando si sostituisce la parte superiore, assicurarsi sempre che l'O-ring di tenuta sia inserito correttamente ed evitare fuoriuscite durante il riempimento del serbatoio Laing. I danni dovuti all'acqua nei componenti elettronici non vengono sostituiti da Laing!

Technical details
Color:black
Approved fluids:Water, Water/ glycol mixture
Max. System temperature:60° C
Voltage:12V DC
Material:Hartcoal
Power connector:4Pin Molex
Max. Flow:500l/h
Power input:18W
Max. Discharge head:4,7m
Manufacturer:Laing
Possible control range:6-13,2V DC
Dimensions:62 x 62 x 38 mm
Water outlet:8-10mm
Water inlet:8-10mm


NOTE

La pompa deve essere già carica d'acqua, per sua conformazione non aspira, pochi minuti di funzionamento senza liquido la possono rovinare inesorabilmente.
La pompa dispone di cavo tachimetrico per la rilevazione del numero di giri e PWM per il controllo tramite BIOS/Software

Dettagli del prodotto
49135
2 Articoli