Phobya pompa DC12-220 Visualizza ingrandito

Phobya pompa DC12-220

49095

Nuovo

Phobya pompa DC12-220

Maggiori dettagli

1 Articolo

In Stock

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


36,70 €

Dettagli

Le nuove pompe Phobya:  La rivoluzione comincia!

Phobya introduce una serie di pompe destinate a riscuotere un sicuro successo nel settore del watercooling. Questo prodotto combina perfettamente tutti i requisiti richiesti dagli utenti piu' esigenti:

Silenziosa: 17dB a pieno regime , anche una ventola nel sistema emette più rumore di questa pompa . Per il disaccoppiamento e quindi la riduzione del rumore sono inclusi un pad da 5 mm di spessore adesivo e due attacchi che permettono il fissaggio del corpo al case.
L'alberino e i supporti in ceramica garantiscono  un funzionamento silenzioso e una lunga durata.

Compatta: Con le piccole dimensioni esterne (vedi specifiche tecniche), la pompa può essere installata in quasi ogni angolo del case.  Le dimensioni compatte della pompa permettono un collegamento al circuito di raffreddamento facile e semplice da variare in caso di bisogno.

Potente: Una pompa piccola e tranquilla finora  ha sempre richiesto dei compromessi per quanto riguarda la potenza. Ora non più!  2mt  di prevalenza e 400l / h di flusso sono valori in grado di gestire anche gli impianti complessi formati da piu' waterblock.

Fori filettati G1 / 4 :   Basta avvitare i raccordi desiderati e si è pronti all'accensione

Alimentazione 12V : Il primo vantaggio di un connettore 12V è che rende la connessione con un cavo 230V obsoleta e che il funzionamento interno è reso sicuro e facile. L'altra caratteristica grande di questa pompa è il connettore: non è uno standard a Molex a  4 pin ma si tratta di un connettore a 3 pin (tipo quello utilizzato per le ventole )  (Importante: Controllare i requisiti e le potenza delle prese a cui si collega il pompa). Questa pompa può quindi essere utilizzata in un connettore ventola su  un controller . Ciò consente anche una riduzione della velocità della pompa: Solo 8V sono necessari per l'avvio e il funzionamento del motore. Il connettore a tre pin offre anche il vantaggio di poter monitorare i  giri / min, con un controller compatibile.


Technical specifications:
Nominal voltage: DC 12V +/-10%
Starting voltage: 8V and above
Power consumption: 6.5W +/- 10%
Current draw: 0.62A +/-10%
Max. flow: 400 l/h +/-10%
Pressure head: 2.2m +/-10%
Dimensions: 52 x 45 x 50mm
Lifespan: 50.000 hrs at 25°C
Noise emissions: 17.2 dB

Extent of delivery:
1 × Phobya DC12-220 12Volt Pump
1 x Anti-vibration Pad
2x Brackets

 

Attenzione  : i raccordi non sono compresi nella confezione  e vanno pertanto acquistati a parte.

30 altri prodotti della stessa categoria: