Home

Home

New Product

New Product

Offerte Top

Offerte Top

Alphacool Eisblock Aurora MSI VENTUS GPX-N RTX 3090/3080 combina lo stile con le prestazioni e l'ampia illuminazione RGB digitale. Con un'esperienza di oltre 16 anni, Alphacool ha la capacità di creare blocchi GPU che rappresentano alta qualità e prestazioni fantastiche. Questo descrive perfettamente l'Aurora Plexi GPX Eisblock

1020472
Alphacool
133,00 €
Tasse incluse
Stato delle scorte: Disponibile per il pre-ordine
Ordinabile
Consegna generalmente entro 5-7 gg (eventualmente contattarci per date disponibilità)
Quantità
ORDINABILE

Descrizione

Alphacool Eisblock Aurora combina lo stile con le prestazioni e l'ampia illuminazione RGB digitale. Con un'esperienza di oltre 16 anni, Alphacool ha la capacità di creare blocchi GPU che rappresentano alta qualità e prestazioni fantastiche. Questo descrive perfettamente l'Aurora Plexi GPX Eisblock

Più prestazioni!
Durante lo sviluppo del blocco GPU della scheda grafica abbiamo voluto aumentare ulteriormente le prestazioni. Il primo passo è stato quello di avvicinare il raffreddatore ai singoli componenti riducendo i pad termici a uno spessore di 1 mm. Successivamente, abbiamo ridotto lo spessore del blocco di rame nichelato. Invece di 7 mm, ora ha uno spessore di soli 5,5 mm. Anche il flusso d'acqua all'interno del raffreddatore è stato ottimizzato. Tutti i componenti importanti come i trasformatori di tensione e la memoria sono ora notevolmente migliori e raffreddati in modo più efficace dall'acqua. Tutto ciò garantisce un aumento significativo delle prestazioni di raffreddamento.

Nuovo design!
Il dispositivo di raffreddamento Eisblock Aurora GPX-N RTX 3080/3090 è stato progettato in modo che l'illuminazione sia più importante rispetto ai modelli precedenti. I LED RGB digitali indirizzabili sono incorporati direttamente nel blocco di raffreddamento e corrono lungo l'intero blocco di raffreddamento. L'effetto è un'illuminazione dell'intero blocco di raffreddamento. Nessun angolo o bordo rimane spento dai LED aRGB. Il nuovo design è più angolare con tutti i bordi smussati. Ciò favorisce una migliore diffusione della luce nel refrigeratore d'acqua a causa dei riflessi su questi smussi. Inoltre, creano vari contorni, che conferiscono al dispositivo di raffreddamento Eisblock Aurora GPX-N RTX 3080/3090 una propria identità unica.


Rame o alluminio?
Ovviamente, Alphacool utilizza solo rame per i suoi refrigeratori d'acqua. Con Aurora GPX-N RTX 3080/3090 Eisblock, il rame è nichelato. Rispetto ai modelli precedenti, Alphacool ha ulteriormente migliorato la nichelatura, aumentando notevolmente la resistenza agli acidi. Ciò significa che il nichel dovrebbe resistere allo sfaldamento. Perché Alphacool si affida al rame anziché all'alluminio? Semplicemente, il rame ha quasi il doppio della conduttività termica dell'alluminio ed è quindi chiaramente il materiale migliore per il raffreddamento ad acqua.

C'è qualcos'altro di nuovo?
L'Eisblock Aurora GPX-N RTX 3080/3090 si affida anche ai nuovi raccordi di arresto brevettati, che si trovano a filo con la superficie del terminale. Il logo Alphacool ora si trova nell'angolo in alto ed è anche completamente illuminato. Sulla parte anteriore del terminale è possibile vedere i nomi corrispondenti dei tipi di schede grafiche compatibili. Naturalmente, anche questi sono completamente illuminati dai LED digitali. IN e OUT sono ora contrassegnati da piccoli triangoli. Sono facilmente riconoscibili e si adattano perfettamente all'intera estetica del refrigeratore d'acqua della scheda grafica.

Alphacool Aurora è una completa riqualificazione dei precedenti raffreddatori d'acqua per schede grafiche Alphacool. Non sono stati fatti compromessi tecnici, ma l'intero know-how tecnico è confluito nello sviluppo e nell'implementazione.

Note:

- Questo articolo viene fornito con un backplate incluso nella spedizione.
- Questo articolo è compatibile con le schede video RTX 3080 e 3090 con Design MSI VENTUS


Elenco di compatibilità


ATTENZIONE: La compatibilità dei seguenti modelli è stata verificata visivamente. Si prega di notare che questo elenco può cambiare con breve preavviso. Un elenco sempre aggiornato è disponibile al seguente link ed è obbligatorio consultarlo prima di procedere all'acquisto: https://www.alphacool.com/download/compatibility%20list%20Nvidia.pdf

3080

MSI GeForce RTX 3080 Ventus 3X 10G OC, 10GB GDDR6X, HDMI, 3x DP
MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X 24G, 24GB GDDR6X, HDMI, 3x DP

3090
MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X 24G OC, 24GB GDDR6X, HDMI, 3x DP

Dettagli del prodotto
1020472

Scheda tecnica

  • Nickel
  • D-RGB 5V
  • Rame Nichelato + Top Acrilico
  • MSI