EK-Quantum Momentum ROG Maximus XIII Hero D-RGB - Plexi è un sistema di raffreddamento completo (CPU + Motherboard) svillupato per schede ROG® Maximus XIII Hero con socket Intel® Z590.

EK44175
EKWB
167,99 €
Tasse incluse Consegna generalmente entro 5-7 gg
Quantità
check Pre-Ordine

Monoblock

EK-Quantum Momentum ROG Maximus XIII Hero D-RGB - Plexi è un sistema di raffreddamento completo (CPU + Motherboard) svillupato per schede ROG® Maximus XIII Hero con socket Intel® Z590.

Dettagli

EK-Quantum Momentum ROG XIII Hero D-RGB - Plexi è il nuovo monoblocco Quantum Line progettato specificamente per ROG® Maximus XIII Hero, una scheda madre basata su chipset Intel® Z590. Dotato del motore di raffreddamento Velocity di ultima generazione a bassa restrizione e ad alte prestazioni, questo monoblocco è dotato di una striscia LED D-RGB (indirizzabile) a 3 pin e offre una personalizzazione estetica senza pari oltre a prestazioni superiori! Il LED D-RGB nel monoblocco è compatibile con ASUS AURA Sync che offre un'esperienza di personalizzazione dell'illuminazione completa.

Monoblocco EK per ROG Maximus XIII Hero

I monoblocchi della serie EK® Momentum utilizzano la quinta generazione del pluripremiato motore di raffreddamento a blocco d'acqua EK® CPU, ulteriormente ottimizzato per prestazioni e flusso di refrigerante ottimale! Questo waterblock raffredda direttamente la CPU di tipo socket Intel® 1200, così come il modulo di regolazione della potenza (MOSFET). Il liquido scorre direttamente su tutte le aree critiche, fornendo agli appassionati un'ottima soluzione per overclock elevati e stabili. Come con ogni monoblocco EK, l'EK-Quantum Momentum ROG Maximus XIII Hero presenta un design ad alto flusso e può essere facilmente utilizzato con il sistema utilizzando una pompa dell'acqua più debole o anche impostazioni di velocità della pompa inferiori. Il monoblocco Momentum è inoltre dotato di un sofisticato fulmine D-RGB indirizzabile che si collega a un'intestazione ADD_Gen2 a 3 pin sulla scheda madre.

Monoblocco EK per ROG Maximus XIII Hero

Il rame nichelato più puro disponibile sul mercato viene utilizzato per la piastra fredda che viene lavorata con precisione su una densa struttura a microalette. I distanziatori avvitabili in ottone nichelato sono preinstallati e consentono una facile installazione. La parte superiore del monoblocco presenta un pezzo superiore in acrilico colato simile al vetro lavorato a CNC.

Il nuovo motore di raffreddamento è caratterizzato dall'ugello del getto integrato nella parte superiore che è combinato con una piastra del getto più spessa che consente un controllo dell'arco più preciso. La struttura semplificata del blocco dell'acqua offre un flusso di refrigerante più ottimizzato e una manutenzione più semplice, mentre la piastra a getto garantisce la migliore superficie di contatto per la CPU.

Monoblocco EK per ROG Maximus XIII Hero

A differenza di altre soluzioni sul mercato, questo è un vero prodotto di raffreddamento a liquido monoblocco, robusto e affidabile che richiede solo due raccordi per il corretto funzionamento. Il pad termico incluso viene utilizzato sui moduli del regolatore di tensione per migliorare la stabilità, le prestazioni e prolungare la durata della scheda madre. Per la CPU, utilizzare il grasso termico EK-TIM Ectotherm in dotazione (elettricamente non conduttivo).

ASUS Aura Sync

Il blocco è già dotato di striscia LED D-RGB indirizzabile a 3 pin 5V compatibile con le intestazioni ROG Maximus XIII Hero (ADD_Gen2). Questo prodotto è anche compatibile con i controller D-RGB che supportano il pinout: +5V, D, Blocked, Ground. Il contrassegno della freccia sul connettore LED a 3 pin deve essere allineato con il contrassegno +5V sull'intestazione ADD_Gen2.

Specifiche tecniche:
- Connettore D-RGB connettore LED digitale a 3 pin 5V (pinout: +5V, D, bloccato, terra)

Contenuto:
- EK-Quantum Momentum ROG Maximus XIII Hero D-RGB Monoblocco
- Meccanismo di montaggio
- Grasso termico EK-TIM Ectotherm
- Imbottiture termiche

Prodotto in Slovenia - Europa!



NOTE:

    L'uso di refrigeranti appositamente progettati che contengono corrosione, incrostazioni e inibitori biologici è obbligatorio per prevenire danni al tuo waterblock nichelato! EK offre una selezione di tali prodotti nella sezione dei refrigeranti.
    Questo prodotto NON deve essere installato con parti in alluminio EK Fluid Gaming!
    I raccordi non sono inclusi! Per il corretto funzionamento sono necessari due raccordi. A causa dell'immensa varietà di raccordi/barbe disponibili sul mercato e senza standard prescritti, garantiamo la compatibilità solo per i connettori prodotti da EKWB
    L'utilizzo di CPU delidded con monoblocchi non è raccomandato in quanto può portare a scarsi contatti e prestazioni di raffreddamento.
    Il contrassegno della freccia sul connettore LED a 3 pin deve essere allineato con il contrassegno +5V sulle intestazioni ADD_Gen2

EK44175
2021-08-06