EK-Quantum Momentum Aorus Z490 Xtreme D-RGB è il nuovo multiblocco Quantum Line specificamente progettato per la scheda madre Gigabyte® Aorus® Z490 Xtreme. Dotato del pluripremiato motore di raffreddamento Magnitude con basse restrizioni e alte prestazioni, questo monoblocco è dotato di una striscia LED D-RGB (indirizzabile) a 3 pin e offre una personalizzazione estetica senza pari insieme a prestazioni superiori!

EK29318
EKWB
285,71 €
Tasse incluse Consegna generalmente entro 5-7 gg
Quantità
check ORDINABILE (PRE-ORDINE)

Dettagli

EK-Quantum Momentum Aorus Z490 Xtreme D-RGB è il nuovo multiblocco Quantum Line specificamente progettato per la scheda madre Gigabyte® Aorus® Z490 Xtreme. Dotato del pluripremiato motore di raffreddamento Magnitude con basse restrizioni e alte prestazioni, questo monoblocco è dotato di una striscia LED D-RGB (indirizzabile) a 3 pin e offre una personalizzazione estetica senza pari insieme a prestazioni superiori! Il LED D-RGB nel multiblocco è compatibile con Gigabyte RGB Fusion 2.0 che offre un'esperienza di personalizzazione dell'illuminazione completa.

Monoblocco EK per scheda madre Z490 Aorus Xtreme

Questo è il primo monoblocco della serie EK® Momentum che utilizza il pluripremiato motore di raffreddamento del blocco dell'acqua della CPU EK® Magnitude! Questo waterblock raffredda direttamente la CPU di tipo socket Intel® 1200, nonché gli stadi di potenza, le induttanze e il chip del controller LAN 10G. Il liquido scorre direttamente su tutte le aree critiche, fornendo agli appassionati un'ottima soluzione per overclock elevati e stabili. Il monoblocco Momentum è inoltre dotato di un sofisticato fulmine D-RGB indirizzabile che si collega a un'intestazione D-RGB 5V standard a 3 pin sulla scheda madre.

Per la piastra fredda viene utilizzato il rame nichelato più puro disponibile sul mercato, lavorato con precisione per ottenere una fitta struttura a micro alette. La parte superiore del monoblocco presenta un mix di acrilico colato simile al vetro lavorato a CNC, ottone nichelato e un pezzo di alluminio nero Elox.

Monoblocco EK per scheda madre Z490 Aorus Xtreme

L'intera parte del blocco CPU di questo multiblocco si collega a speciali raccordi a innesto a innesto nichelati situati sul blocco VRM, poiché si aggancia ai raccordi a sbalzo. Grazie a questo design, il nuovo multiblocco funziona eccezionalmente bene con IHS deliddato e lucido, ma sicuramente non funzionerà come metodo di raffreddamento diretto dello stampo. Il pad termico incluso viene utilizzato sui moduli del regolatore di tensione per migliorare la stabilità e le prestazioni e prolungare la durata della scheda madre. Per la CPU, utilizzare il grasso termico in dotazione (elettricamente non conduttivo) Thermal Grizzly Hydronaut.


Gigabyte RGB Fusion 2.0 Il waterblock è già dotato di striscia LED D-RGB indirizzabile 5V a 3 pin compatibile con i connettori Aorus Z490 Xtreme 5V D_LED (striscia LED indirizzabile) a 3 pin. Questo prodotto è anche compatibile con i controller D-RGB che supportano il pinout: + 5V, D, Blocked, Ground. La marcatura della freccia sul connettore LED a 3 pin deve essere allineata con la marcatura + 5V sul D_LED (Addressable LED Strip Headers).

Specifiche tecniche:
- Connettore D-RGB Connettore LED digitale a 3 pin 5V (Pinout: + 5V, D, Bloccato, Terra)

Contenuto
- EK-Quantum Momentum Aorus Z490 Xtreme D-RGB Multiblock
Meccanismo di montaggio con prolunghe a ponte
Grasso termico Thermal Grizzly Hydronaut
Pad termici

Prodotto in Slovenia - Europa!

NOTARE CHE:

    L'uso di refrigeranti appositamente progettati che contengono corrosione, incrostazioni e inibitori biologici è obbligatorio per prevenire danni al blocco dell'acqua nichelato! EK offre una selezione di questi prodotti nella sezione refrigeranti.
    Questo prodotto NON deve essere installato con parti in alluminio EK Fluid Gaming!
    I raccordi non sono inclusi! Per un corretto funzionamento sono necessari due raccordi. A causa dell'immensa varietà di raccordi / alette disponibili sul mercato e dell'assenza di standard prescritti, garantiamo la compatibilità solo per i connettori acquistati dal nostro sito web.
    La marcatura della freccia sul connettore LED a 3 pin deve essere allineata con la marcatura + 5V sul D_LED (Addressable LED Strip Headers).

EK29318
2020-12-18

14 altri prodotti della stessa categoria: