Il sensore di flusso NEXT ad alto flusso di Aqua Computer è un sensore completamente integrato per flusso, temperatura e qualità del refrigerante con interfaccia USB, illuminazione RGBpx e display OLED.

1020381
Aquacomputer
64,67 €
Tasse incluse Consegna generalmente entro 5-7 gg
Quantità
check PRE-ORDER ( Delivery previsto dal 19-23 marzo 2021)

Informazioni prodotto

Il sensore di flusso NEXT ad alto flusso di Aqua Computer è un sensore completamente integrato per flusso, temperatura e qualità del refrigerante con interfaccia USB, illuminazione RGBpx e display OLED.

Misurazione del flusso

La portata viene misurata da un rotore / girante azionato dal flusso di refrigerante. La velocità di rotazione viene registrata senza contatto utilizzando un sistema di misurazione magnetico.  Il sensore fornisce valori misurati affidabili nel range   35 - 1000 l/h ed è quindi ideale per la maggior parte dei sistemi di raffreddamento ad acqua. Una struttura simmetrica permette di integrare il sensore nel sistema senza considerare la direzione del flusso. Inoltre, il sensore può essere utilizzato in qualsiasi posizione di installazione. La bassissima resistenza al flusso soddisfa i requisiti dei sistemi ad alto flusso.

Il NEXT High Flow è dotato di due sensori per la misurazione della velocità del rotore, che, in combinazione con la valutazione intelligente, raggiunge una risoluzione di misura quattro volte superiore rispetto agli altri sensori della nostra serie ad alta portata. L'elettronica integrata consente la misurazione del flusso ad alta precisione attraverso curve di calibrazione preimpostate, con curve di calibrazione disponibili per DP Ultra o acqua pura, nonché per vari tipi di connessione.

Sensore di qualità del liquido di raffreddamento

Nel sensore è integrato un sistema di misurazione molto preciso per la conducibilità elettrica del liquido di raffreddamento. Questo è in grado di misurare la conducibilità tra 2-200 µS e da questa di determinare la qualità del liquido di raffreddamento. In caso di corrosione o di esaurimento degli inibitori di protezione dalla corrosione, la conduttività del liquido di raffreddamento aumenta bruscamente. In questo caso il liquido di raffreddamento dovrebbe essere cambiato.

Sensore di temperatura del liquido di raffreddamento

Il NEXT High Flow è dotato di un sensore di temperatura dell'acqua molto preciso e veloce.

Elettronica altamente integrata

L'elettronica altamente sviluppata è dotata di un display OLED, cicalino di allarme e un sistema RGBpx completo. L'alimentazione e la connessione dati al PC avviene tramite l'interfaccia USB.

Il sensore può essere comodamente configurato direttamente tramite il display e tre pulsanti. Tutti i valori misurati possono essere visualizzati sul display grafico sia come valore che come diagramma. Le pagine del display sono liberamente selezionabili e possono essere cambiate automaticamente.

Tutti i sensori possono essere valutati con limiti di allarme. Se si verifica un allarme, può essere visualizzato acusticamente tramite il buzzer integrato e otticamente tramite i LED. Inoltre, l'inoltro può avvenire tramite l'interfaccia di segnale del flusso elevato NEXT. L'uscita del segnale del NEXT ad alto flusso è anche in grado di simulare un segnale di flusso per un altro dispositivo o di emettere un segnale di velocità per le schede madri (100 l / h corrispondono quindi a 1000 RPM).

I dati possono essere trasmessi a un aquaero 5/6 collegato tramite un'interfaccia aquabus. In alternativa all'interfaccia USB, l'alimentazione può essere fornita anche tramite l'interfaccia aquabus - in questo caso, tuttavia, la funzionalità RGBpx non è disponibile.

Controller RGBpx per LED indirizzabili

Il sensore ha dieci LED RGBpx integrati per consentire il controllo visivo diretto del flusso. Nella configurazione standard rappresentano un indicatore di flusso circolante dipendente dal flusso. Naturalmente gli effetti possono essere configurati liberamente e in base ai valori dei sensori nell'acquasuite.

Inoltre, il NEXT ad alto flusso ha un'uscita RGBpx per il controllo individuale di un massimo di 90 LED indirizzabili. Ogni LED può essere impostato individualmente in termini di colore e luminosità. È possibile configurare un totale di sei gruppi di LED di dimensioni variabili, a cui è possibile assegnare gli effetti visivi. I 23 effetti disponibili offrono ampie opzioni di impostazione per un'ulteriore personalizzazione. Molti effetti offrono anche la possibilità di modificare i parametri degli effetti (ad esempio la velocità) a seconda dei valori correnti del sensore. Gli effetti disponibili includono anche effetti da suono a luce che reagiscono al suono attualmente emesso dal computer. Una funzione eccezionale è l'effetto AMBIENTpx, che consente di riprodurre le aree marginali dell'attuale contenuto dello schermo sui LED collegati, per cui è possibile implementare un'illuminazione di sfondo molto efficace attorno allo schermo del computer.

Specifiche tecniche:

    Dimensioni: ca. 51 x 43 x 34 mm
    Filettatura di collegamento G 1/4

Fornitura:

    Un sensore di flusso
    Un cavo di collegamento USB interno

Requisiti di sistema

    Windows 8.1 o successivo
    Porta USB 2.0 interna

Note sull'effetto AMBIENTpx

I contenuti della schermata che vietano l'analisi utilizzando DRM o altre misure non possono essere valutati.

Notes on the aquasuite software:
Quando attivi questo prodotto, riceverai la versione corrente del software aquasuite incluso un servizio di aggiornamento per almeno sei (6) mesi. Dopo la scadenza del servizio di aggiornamento è possibile utilizzare e reinstallare l'ultima versione disponibile durante il periodo di aggiornamento senza limiti di tempo.
Il servizio di aggiornamento può opzionalmente essere esteso o rinnovato in qualsiasi momento a pagamento.Si noti che è necessaria una connessione a Internet per l'installazione e l'attivazione del software aquasuite. Ulteriori informazioni sul servizio di aggiornamento e sull'attivazione del software aquasuite sono disponibili qui.

1020381
2021-03-23