EK-Loop Connect - Controller Multifunzione

EK22333

Nuovo

EK-Loop Connect è un hub di controllo potente e diretto per tutti i parametri rilevanti nel tuo PC raffreddato a liquido. E' in grado di controllare ventole, pompe e l'illuminazione D-RGB. L'interfaccia software di facile navigazione è abbastanza semplice per i principianti e abbastanza avanzata per gli appassionati.  Scarica il software EK Loop Connect facendo clic qui.

Maggiori dettagli

Ordinabile (contattarci per tempi e disponibilità)

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


56,28 €

Dettagli

EK-Loop Connect è un hub di controllo potente e diretto per tutti i parametri rilevanti nel tuo PC raffreddato a liquido. E' in grado di controllare ventole, pompe e l'illuminazione D-RGB. L'interfaccia software di facile navigazione è abbastanza semplice per i principianti e abbastanza avanzata per gli appassionati. 

Scarica il software EK Loop Connect facendo clic qui.

EK-Loop Connect è un potente controller per ventole e luci D-RGB: è in grado di erogare una potenza complessiva pari a 170W (Massimo di 20W per canale ventole/pompa 4-pin PWM e 8W per canale D-RGB 5V)

EK Loop Connect D-RGB and Fan controller

Il controller è dotato di 6 canali 4-pin PWM in grado di erogare 120W complessivi (20W per canale).E' possibile collegare più ventole sfruttando appositi splitter (senza eccedere la potenza totale di 20W).
Lo stesso vale per i 6 connettori D-RGB indirizzabili, che possono fornire fino ad 8 W di potenza su ciascun connettore. Ogni connettore può essere utilizzato per collegare più prodotti D-RGB utilizzando un cavo splitter EK D-RGB. Per rendere l'idea il controller è sufficiente per gestire l'illuminazione di circa 20 waterblock D-RGB EK-Vector o EK-Quantum. Per il consumo energetico specifico del waterblock EK-Quantum D-RGB EK consiglia di consultare la tabella disponibile sul Blog EKWB.

L'unità è dotata di diverse funzioni di sicurezza che garantiscono un'esperienza senza preoccupazioni. Il sensore di temperatura incorporato assicurerà che le ventole e le pompe collegate siano portate alla massima potenza se il software registra temperature della CPU superiori a 90-100 ° C.

EK-Loop Connect


Un sistema di protezione tiene monitorato il sovraccarico dei LED farà in modo che non si danneggi l'unità di controllo o i LED D-RGB indirizzabili. Se per caso, una delle intestazioni D-RGB verrà sovraccaricata, l'unità imposterà automaticamente il colore di tutti i LED collegati a un colore rosso. Un colore rosso statico utilizza solo 1/3 della potenza assorbita totale e funge anche da colore di avviso per l'utente di agire e ridurre il numero di LED collegati.

Scarica il software EK Loop Connect facendo clic qui.

Specifiche Tecniche:

- Dimensioni (L x W x H): 126x70x18mm
- Potenza canali ventole: 20W per canale (6 canali)
- Potenza canali LED D-RGB 5V: 8W per canale (6 canali)
- Fori di fissaggio: standard per fissaggio drive da 2.5"

Connettori:

- 1x (PWR) 4-Pin Molex femmina di alimentazione (Adattatore 2x Female SATA to 1x Male Molex incluso)
- 6x (F1-F6) Standard 4-pin PWM connettori per ventole o pompe
- 6x (L1-L6) D-RGB Header 3-Pin 5V connettori per illuminazione RGB digitale a 3 pin 5V
- 3x (T1-T3) connettori per sonde di temperatura
- 1x (FLO) Flow Meter connettore per flussimetro (prodotto in arrivo)
- 1x (LVL) Coolant Level Indicator connettore per misuratore di livello di liquido (prodotto in arrivo)
- 1x USB 2.0 Data Header connettore USB interno per interfaccia con la motherboard
- 1x (EXT) Data Header 4-Pin 2.5mm Pitch per collegamento in cascata di più unità (prodotto in arrivo)

Designed and engineered by EK Water Blocks in Slovenia - Europe

Made in China

Accessori

20 altri prodotti della stessa categoria: