EK-Quantum Surface Radiatore P360M - White
Vaschette
New Product
EK-Quantum Surface Radiatore P240M X-Flow - White
EK-Quantum Surface Radiatore P240M - White
EK-Quantum Surface Radiatore P120M - White
EK-Quantum Surface Radiatore P360M X-Flow - Black
EK-Quantum Vector² Trio RTX 3090 Ti Backplate - Nickel
EK-Quantum Vector² Trio RTX 3090 Ti D-RGB - Nickel + Plexi
Bykski MSI RX 6900 XT Trio (incl. Backplate) A-MS6900TRIO-X
EK-Quantum Vector² FTW3 RTX 3090 Ti D-RGB - Nickel + Plexi
Top Sellers
Aquacomputer flow sensor high flow NEXT, G1 / 4
EK-Quantum Velocity² D-RGB - 1700 Nickel + Plexi
Bykski ANTEC Torque RBW (RGV-Antec-TE) Distribution Plate
EK-Quantum Velocity² D-RGB - AM4 Nickel + Plexi
EK-RES X3 110 Reservoir
EK-RES X3 110 Reservoir
EK Water Blocks rinnova l’assortimento di vaschette con l’introduzione della serie EK-RES X3, disponibile in 4 misure diverse e aggiornate alla nuova linea CSQ.
Rispetto alla serie precedente il diametro è passato da 50 a 60mm, ed hanno 6 connessioni da 1/4 di pollice.
Questa vaschetta da 110mm è pensata per l'installazione all'interno del case. La tanica è formata da 3 parti principali, che sono il cilindro in plexiglas ed i due tappi in acetale dove si trovano le varie connessioni.
La vaschetta ha 6 connessioni da 1/4 di pollice: 5 sono presenti sulla parte inferiore della tanica ed un' ultima connessione è presente sul tappo superiore, utile per il rabbocco dell’impianto. All’interno della tanica è presente un separatore in plexiglas che serve l'innesco di fastidiosi vortici.
Le aperture non utilizzate sono chiuse da quattro tappi. A completare la fornitura due supporti per l'installazione.
Dati Tecnici:
- Dimensione: 60 x 110 x 60 mm (LxHxP)
- Materiale: Plexiglas, Acetale
- Peso: 225 gr
- Capacità: 150 ml
- Connessioni: 6x 1/4 di pollice (5x tappo inferiore, 1x superiore)
- Accessori:
2x Supporti per installazione
4x Tappi
2x Brugole per installazione
2x Prolunghe passo 1/4 di pollice
1x Set Viti
Attenzione : i raccordi non sono compresi nella confezione e vanno acquistati a parte.
Importante : La garanzia viene applicata esclusivamente per difetti di assemblaggio/incollaggio delle parti plastiche. Non rientrano nella garanzia eventuali incrinature delle parti filettate in quanto dovute a errato o incauto montaggio.
16 altri prodotti della stessa categoria: