Home

Home

New Product

New Product

Top Sellers

Top Sellers

Corsair Obsidian 900D - Nero

L'Obsidian Series 900D è destinato a progettisti esigenti con grandi idee in testa. Vuoi progettare il PC dei tuoi sogni? Vuoi aggiungere il sistema di raffreddamento a liquido o ad aria ideale? Progettare un potente sistema grafico con quattro GPU e due CPU? Oppure creare un file server impressionante?

73418
Corsair
344,18 €
Tasse incluse
Stato delle scorte: Esaurito
Esaurito
Descrizione

CC-9011022-WW
843591033244


Obsidian Series: ideati da progettisti per progettisti.

L'Obsidian Series 900D è destinato a progettisti esigenti con grandi idee in testa. Vuoi progettare il PC dei tuoi sogni? Vuoi aggiungere il sistema di raffreddamento a liquido o ad aria ideale? Progettare un potente sistema grafico con quattro GPU e due CPU? Oppure creare un file server impressionante?
Se questo è il genere di domande che hai in mente, ti serve un 900D.


Flessibilità di espansione per i progettisti più esigenti
Non c'è bisogno di dirti che lo spazio non è mai abbastanza. Lasceremo parlare i numeri:

  •     Dieci slot di espansione
  •     Spazio per un massimo di nove dischi rigidi o unità SSD, con tre punti per la sostituzione a caldo
  •     Quattro alloggiamenti per unità ottiche da 5,25"
  •     Spazio per due alimentatori

E se nove dischi rigidi o unità SSD non sono sufficienti, è possibile utilizzare fino a 15 unità aggiungendo alloggiamenti dei dischi rigidi supplementari (disponibili separatamente).


Potenziale e prestazioni di raffreddamento incredibili
Il design di un case ottimizzato per il raffreddamento richiede tre elementi: una buona ventilazione passiva, opzioni flessibili per il montaggio della ventola per un buon flusso dell'aria e spazio per aggiungere sistemi sofisticati di raffreddamento attivo. L'Obsidian Series 900D tanto per cominciare garantisce un flusso dell'aria libero dall'intralcio di unità, dalle ventole di aspirazione fino all'interno del case. Ma questo è solo l'inizio.

    Include tre ventole di aspirazione anteriori AF120L da 120 mm e una ventola di espulsione posteriore AF140L da 140 mm
    Quindici punti di montaggio per ventole
    Punti di montaggio per cinque radiatori
    Quattro filtri antipolvere rimovibili

Semplice da creare e da modificare
I sistemi devono essere senza semplici e intuitivi, senza che il case del PC sia d'intralcio. Inoltre, riconfigurazioni e aggiornamenti devono essere altrettanto semplici. Un processo di produzione con risultati estetici straordinari rende i progettisti decisamente orgogliosi di possedere PC ad alte prestazioni realizzati da loro stessi.

Il 900D può contribuire a tutto questo con installazione del disco rigido, installazione dell'unità ottica e accesso al pannello laterale senza l'utilizzo di viti e cacciaviti. All'interno si trova la piastra della scheda madre con ritaglio dietro la CPU e fori per l'instradamento dei cavi con anelli passacavo in gomma. È presente ampio spazio per l'instradamento dei cavi e fascette per il fissaggio dei cavi dietro l'alloggiamento della scheda madre per creare un sistema di cablatura ordinata e facile da modificare che non dipende da dozzine di fascette zip.

Sono inoltre presenti alloggiamenti dei dischi rigidi modulari, mentre i filtri antipolvere e le coperture delle ventole sono facilmente rimovibili per la pulizia e la manutenzione.


Look esagerato
Case che sembrano trasformarsi in robot sono per i principianti. L'Obsidian Series 900D è realizzato con un telaio di acciaio e alluminio fuso, con robusti pannelli di acciaio e interni completamente verniciati. La fascia in alluminio spazzolato resiste ai graffi e alle impronte ed è semplicemente divertente metterci le mani sopra.

Dettagli del prodotto
73418