EK-Quantum Vector TRIO RTX 3080/3090 Backplate attivo D-RGB - Plexi è un'aggiunta all'avanguardia alla linea EK® Quantum. È realizzato per completare i waterblock EK-Quantum Vector TRIO RTX 3080/3090 esistenti e raffreddare attivamente la parte posteriore di tutte le GPU MSI® TRIO e SUPRIM GeForce RTX™ 3080 e 3090.

Il Vector Active Backplate raffredda direttamente gli hotspot PCB che si trovano sul retro del core della GPU e del VRM (modulo di regolazione della tensione). Sulla RX 3090, la VRAM situata sul retro viene raffreddata, mentre l'RTX 3080 ottiene il raffreddamento per il PCB situato attorno alla VRAM montata frontalmente. Il liquido di raffreddamento viene convogliato su tutte queste aree critiche.

Queste piastre posteriori attive di nuova concezione sono dotate di un array di alette con 6 ampi canali che consentono una limitazione del flusso molto bassa. Ciò a sua volta consente temperature complessivamente più basse, mentre la piastra posteriore attiva ottiene una superficie più che sufficiente per il trasferimento di calore.

EK59476
EKWB
Nuovo prodotto
132,28 €
Tasse incluse Consegna generalmente entro 5-7 gg
Quantità
check ORDINABILE (prima disponibilità prevista dopo il 15 Novembre)

EK-Quantum Vector TRIO RTX 3080/3090 Backplate attivo D-RGB - Plexi è un'aggiunta all'avanguardia alla linea EK® Quantum. È realizzato per completare i waterblock EK-Quantum Vector TRIO RTX 3080/3090 esistenti e raffreddare attivamente la parte posteriore di tutte le GPU MSI® TRIO e SUPRIM GeForce RTX™ 3080 e 3090.

Per una precisa corrispondenza di compatibilità di questo waterblock, si consiglia di fare riferimento all'EK Cooling Configurator.

EK-Quantum Vector TRIO RTX 3080/3090 Active Backplate


EK-Quantum Vector TRIO RTX 3080/3090 Backplate attivo

Il backplate attivo EK-Quantum Vector TRIO RTX 3080/3090 è dotato di un nuovo terminale che sostituisce il terminale di serie fornito con il waterblock Vector e collega il waterblock e il backplate Vector Active in un'unica unità.

In questo modo, l'intero circuito richiede solo un ingresso e un'uscita, rimuovendo tubi aggiuntivi non necessari e riducendo l'ingombro. È la soluzione estetica e prestazionale definitiva che trova la tua GPU inserita tra due blocchi d'acqua, consentendo il massimo raffreddamento.

Il Vector Active Backplate raffredda direttamente gli hotspot PCB che si trovano sul retro del core GPU e del VRM (modulo di regolazione della tensione). Sull'RX 3090, la VRAM situata sul retro è raffreddata, mentre l'RTX 3080 ottiene il raffreddamento per il PCB situato intorno alla VRAM anteriore. Il liquido di raffreddamento viene convogliato su tutte queste aree critiche.

EK-Quantum Vector TRIO RTX 3080/3090 Active Backplate


Queste piastre posteriori attive di nuova concezione sono dotate di una serie di alette con 7 ampi canali che consentono una limitazione del flusso molto bassa. Ciò a sua volta consente temperature complessivamente più basse, mentre la piastra posteriore attiva ottiene una superficie più che sufficiente per il trasferimento di calore.

La base della piastra posteriore attiva è lavorata a CNC in rame elettrolitico nichelato, mentre la parte superiore è lavorata a CNC in acrilico colato simile al vetro. Il resto del backplate è in alluminio nichelato e non entra in contatto con il liquido. Queste piastre posteriori Vector Active sono inoltre dotate di terminali in acrilico che si abbinano al coperchio superiore. La tenuta stagna è assicurata da O-ring in EPDM di alta qualità.
Illuminazione D-RGB su EK-Quantum Vector TRIO RTX 3080/3090 Piastra posteriore attiva Waterblock D-RGB

Compatibilità RGB

Il terminale estetico ospita la striscia LED D-RGB indirizzabile. Questo waterblock vanta un totale di 5 LED RGB indirizzabili individualmente ed è compatibile con le più diffuse tecnologie di sincronizzazione RGB di tutti i principali produttori di schede madri. Il contrassegno della freccia sul connettore LED D-RGB a 3 pin deve essere allineato con il contrassegno +5V sull'intestazione D-RGB (indirizzabile).


Adressable RGB

IMPORTANTE :

EK garantisce la compatibilità solo con i pad termici di marca EK inclusi. Il processo di installazione, le prestazioni di raffreddamento e i contatti del blocco sono testati esclusivamente con pad termici di marca EK.
Gli spessori dei pad termici elencati si applicano solo ai pad termici EK inclusi nella confezione.
EK non garantisce la compatibilità con alternative aftermarket per il materiale dell'interfaccia termica.

Contenuto della confezione:

- EK-Quantum Vector TRIO RTX 3080/3090 Backplate attivo D-RGB - Plexi
- Viti, dadi e rondelle di montaggio necessari
- 1x Tappo in ottone nichelato G1/4”
- Chiave a brugola multipla EK-Loop (6 mm, 8 mm, 9 mm)
- pad termici


Specifica tecnica:

- Dimensioni: (LxHxP) - 307x153x38mm
- Lunghezza cavo D-RGB: 500mm
- Conteggio LED D-RGB: 5
- Connettore D-RGB standard a 3 pin (+5V, Dati, Bloccato, Terra)

Prodotto in Slovenia - Europa!

EK59476
Nuovo prodotto
2021-11-15

Scheda tecnica

Finitura
Nickel
Materiale principale
Rame Nichelato + Top Acrilico
Brand Scheda Video
MSI