Il collettore EK-Pro è un sistema di erogazione del refrigerante specifico per più blocchi d'acqua nei sistemi di workstation. Offre una distribuzione perfetta del refrigerante utilizzando più porte di ingresso e uscita G1 / 4 "standard del settore. Il collettore EK-Pro 2CPU 2GPU può supportare due waterblock CPU e due GPU in configurazione parallela o semi-parallela.

EK13492
EKWB
65,40 €
Tasse incluse Consegna generalmente entro 5-7 gg
Quantità
check ORDINABILE

Altre Vaschette

Dettagli

Il collettore EK-Pro è un sistema di erogazione del refrigerante specifico per più blocchi d'acqua nei sistemi di workstation. Offre una distribuzione perfetta del refrigerante utilizzando più porte di ingresso e uscita G1/4".

Il collettore EK-Pro 2CPU 2GPU può supportare due waterblock CPU e due GPU in configurazione parallela o semi-parallela.

Per ottenere i migliori risultati, EK consiglia l'uso di kit di disconnessione rapida GPU EK-Pro e kit di disconnessione rapida CPU EK-Pro (venduti separatamente) insieme al collettore EK-Pro. Il sistema di collettori, in combinazione con i kit QDC, consente agli utenti di aggiungere o rimuovere facilmente blocchi d'acqua al circuito di raffreddamento senza la necessità di drenare l'intero circuito. Ciò evita tempi di inattività preziosi per le workstation e altre configurazioni di computer utilizzate professionalmente.

È dotato di un corpo completamente in acetal, tappi terminali in acciaio inossidabile e tappi in ottone nichelato. Pre-assemblato, fuori dalla scatola è predisposto per essere utilizzato in una configurazione semi-parallela. Si prega di seguire il manuale dell'utente per informazioni dettagliate sulle opzioni di connettività.

Il collettore EK-Pro viene fornito con un sistema di montaggio universale che può essere utilizzato in vari scenari. La piastra di montaggio in acciaio è dotata di fori di montaggio distanziati come una ventola da 120 o 140 mm che possono essere trovati in tutti i case dei computer.

Si noti che con l'unità manifold vengono forniti solo sette tappi G1 / 4. Se si prevede che una delle porte In e Out non venga utilizzata saranno necessario tappi G1/4  aggiuntivi venduti separatamente.

Specifiche tecniche:

- Dimensioni (AxLxP): 144 x 54 x 36 mm (senza il sistema di montaggio)

Contenuto:

- Unità manifold EK-Pro
- Tappi G1 / 4 (7 pezzi)
- Chiave a brugola 6mm (1pz)
- Chiave a brugola 2,5mm (1pz)
- Montaggio a manifold (1 pz)
- Viti M4 x 6mm DIN7984 (4 pezzi)

Prodotto in Slovenia - UE!

NOTARE CHE:

    Il collettore non sostituisce il ruolo del serbatoio. Si consiglia comunque di utilizzare un serbatoio autonomo.
    Si noti che con l'unità manifold vengono forniti solo sette tappi G1 / 4. Se si prevede che una delle porte In e Out non venga utilizzata, per il funzionamento sono necessari connettori aggiuntivi. I tappi G1 / 4 di ricambio sono venduti separatamente.




EK13492

Potrebbe anche piacerti

7 altri prodotti della stessa categoria: