Alphacool ES 4U - 19 pollici - ServerRack - predisposto watercooling

Alphacool ES 4U 19 "ServerRack offre la base ideale per creare ampie workstation con raffreddamento ad acqua.

1017607
Alphacool
304,00 €
Tasse incluse
Quantità
check DISPONIBILE SOLO SU ORDINAZIONE

Informazioni prodotto

Alphacool ES 4U 19 "ServerRack offre la base ideale per creare ampie workstation con raffreddamento ad acqua.

La dissipazione del calore nei rack di server ad alte prestazioni è diventato un problema serio a causa dell'aumento del calore prodotto da componenti più potenti. Sempre più aziende dotano i propri server di raffreddamento ad acqua per dissipare il calore in modo rapido ed efficiente. Con ES 4U ServerRack 19 ", Alphacool offre la base ideale per costruire una workstation raffreddata ad acqua.

Thec case offre speciali telai di montaggio per due radiatori da 360 mm, che possono anche essere montati in vari modi all'interno del telaio. Le pareti laterali sono dotate di corrispondenti fori di fissaggio, che consentono di montare i radiatori a 32 o 53 cm dalla parte anteriore. Ciò fornisce ampio spazio per la progettazione e la disposizione dell'hardware e del raffreddamento ad acqua all'interno del ServerRack. A causa delle dimensioni variabili dei radiatori da 360 mm, consigliamo la serie di radiatori in rame Alphacool NexXxoS

È possibile montare una combinazione serbatoio / pompa nell'area anteriore centrale. Il luogo di montaggio è adatto per la combinazione pompa / serbatoio Alphacool Eisstation DDC. Per riempire l'Eisstation è possibile estrarre il telaio anteriore nella parte anteriore. Per questo è sufficiente allentare una vite zigrinata, quindi è sufficiente estrarre la guida di montaggio e riempire l'Eisstation dall'alto. In alternativa è possibile utilizzare i Bay da 5.25 pollici per alloggiare una pompa Alphacool Eisfach D5

La scheda madre è montata nel solito posto sul retro del case. Ci sono anche due aree di montaggio per alimentatori ATX. Sono inoltre presenti due aperture per raccordi a paratia. Questi possono essere utilizzati per collegare il raffreddamento ad acqua ServerRack a un radiatore o refrigeratore esterno.

Se si desidera utilizzare Alphacool ES 4U ServerRack da 19 "come file server o server di backup, è ovviamente possibile fare lo stesso. Sono disponibili sei alloggiamenti per unità da 5 ¼" nella parte anteriore per questo scopo. Ovviamente, qui è possibile installare e utilizzare anche qualsiasi gabbia hot-swap per rack di server 4U. Nella parte anteriore del case sono presenti due porte USB 2.0 e LED di stato per la rete e un LED di stato per i dischi rigidi e un indicatore di alimentazione.

Che si tratti di workstation grafica, server di backup, file server, workstation CPU o qualcosa per le proprie esigenze, il ServerRack Alphacool ES 4U 19 "può essere utilizzato per qualsiasi scopo. L'hardware installato può essere raffreddato in modo ottimale grazie alle ottimizzazioni per l'uso di un raffreddamento ad acqua, grazie al quale è possibile garantire un funzionamento spensierato con le massime prestazioni dell'hardware, grazie al fatto che l'hardware è sufficientemente raffreddato, il che significa che non ci saranno strozzature dall'hardware sotto carico.

Dati tecnici

    Dimensioni (L x P x A): 73,3 x 44,8 x 18 cm

Compatibilità:

    Scheda madre: ITX, µATX, EATX, SSI / EEB
    Slot PCI: 8 x
    Alloggiamenti per unità: 6 x 5 1/4 "
    PSU: 2 posti di montaggio ATX standard

Connettori frontali:

    2 x USB 2.0

Accessori:

    1 x materiale di montaggio per la scheda madre

Scarica manuale PDF: Download

1017607