Watercooling

Watercooling

Kinetic

lianliXL-1

BY859

EK-Leak Tester Flex è un tool che permette rapidamente di testare la tenuta ermetica del sistema. 

EK48388
3 Articoli
EKWB
25,82 €
Tasse incluse Consegna in 24-48 ore
Quantità
report_problem Articoli in magazzino

Dettagli

L'EK-Loop Leak Tester Flex è un modo rapido e sicuro per testare eventuali perdite nel circuito di raffreddamento a liquido. Sebbene i tradizionali test di tenuta funzionino, sono necessarie ore prima che vengano rilevate perdite molto piccole e quindi le cose possono diventare disordinate. L'EK-Loop Leak Tester Flex fa il lavoro in pochi minuti.

Questo prodotto ha un tubo flessibile su un'estremità, che ti consente di raggiungere facilmente qualsiasi porta del tuo circuito ed evitare di stressarlo durante il pompaggio. È dotato di una porta di connessione G1/4" maschio girevole in modo che possa essere avvitato direttamente in qualsiasi porta G1/4 standard nel circuito di raffreddamento a liquido. L'altra estremità è collegata con una valvola di non ritorno che assicurerà che l'aria non fuoriesca attraverso l'unità tester stessa. È inclusa anche una piccola pompa per pressurizzare il circuito.

Il manometro montato in alto è realizzato su misura per scopi di test del circuito di raffreddamento a liquido che indica chiaramente la pressione sicura per il test. Per evitare danni al circuito di raffreddamento a liquido, mantenere la pressione solo nella zona predefinita contrassegnata sul manometro. Si prega di leggere il manuale dell'utente prima di utilizzare l'EK-Loop Leak Tester Flex.


Tenere presente che la pressione massima di sicurezza predefinita definita sul manometro è solo per i prodotti EK.
EK non può garantire per prodotti non EK che non rientrano nella zona di sicurezza predefinita contrassegnata sull'indicatore.

Chiuso:

- Tester di tenuta EK-Loop Flex
- Pompa ad aria
EK48388
3 Articoli
2021-10-21

16 altri prodotti della stessa categoria: