Il Supporto verticale per GPU EK-Loop è una staffa di montaggio in acciaio che consente all'utente di montare la GPU verticalmente e mostrarla. La visualizzazione della scheda grafica raffreddata a liquido o anche dell'enorme radiatore ad aria standard è una tendenza diventata sempre più popolare negli ultimi anni.

EK27550
1 Articolo
EKWB
Nuovo prodotto
54,54 €
Tasse incluse Consegna in 24-48 ore
Quantità
check IN STOCK

Home Accessori per PC

Dettagli

Il supporto verticale per GPU EK-Loop è una staffa di montaggio in acciaio che consente all'utente di montare la GPU verticalmente e mostrarla.

La visualizzazione della scheda grafica raffreddata a liquido o anche dell'enorme radiatore ad aria standard è qualcosa che è diventato sempre più popolare negli anni.

Il sistema di montaggio in attesa di brevetto di EK consente a questa staffa verticale della GPU di avvitare in due distanziatori della scheda madre ATX per una rigidità strutturale senza precedenti.

EK-Loop Vertical GPU Holder


Realizzato in acciaio con rivestimento nero spesso 1-1,5 mm, il supporto per GPU verticale EK-Loop mantiene il tuo hardware sicuro e inamovibile anche durante il trasporto o l'installazione di tubi e raccordi.


Cavo riser PCI-E

Il cavo riser PCI-E di alta qualità in questa staffa verticale è lungo 200 mm e consente un ampio margine di manovra indipendentemente dalle dimensioni del case.

Vertical GPU bracket EK Vertical GPU Holder

Compatibilità case e GPU:

Il supporto per GPU verticale EK-Loop richiede slot di espansione PCI-E a design aperto. Ciò significa che non ci sono barre orizzontali tra gli slot di espansione PCI-E. Inoltre, il minimo richiesto per montare questa staffa verticale è di 6 slot di espansione. Il case deve anche essere compatibile con ATX.

Per quanto riguarda la compatibilità della GPU, è supportata qualsiasi GPU con un design I / O shield a 1 o 2 slot. L'altezza del dispositivo di raffreddamento della GPU stesso è irrilevante, ma è limitata a un massimo di due slot per lo schermo I / O della GPU.

EK Vertical GPU mount

Supporto GPU verticale EK

Per i casi con barre orizzontali tra gli slot di espansione PCI-E, EK crea un supporto per GPU verticale offset chiamato EK-Loop Vertical GPU Holder - Shifted. L'intera staffa viene spostata in avanti per consentire ulteriore spazio per il collegamento del cavo del display. Ciascuna versione spostata verrà fornita con uno speciale cavo Display Port angolato lungo 1,8 metri compatibile con DP 1.4.

Specifiche tecniche:

- Lunghezza cavo riser: ~ 200mm (con connettori)
- Standard PCI-E: 3.0
- Materiale: acciaio rivestito di nero

CONFEZIONE:

- Supporto per GPU verticale EK-Loop
- Meccanismo di montaggio con tutte le viti di montaggio necessarie
- Cavo riser PCI-E Premium

Prodotto in Slovenia - Europa!

EK27550
1 Articolo
Nuovo prodotto
2020-10-17

Scheda tecnica

Finitura
Black

16 altri prodotti della stessa categoria: