MAGICOOL G2 Ultra Radiator MC-RAD480SG2

05526

Nuovo

MAGICOOL G2 Ultra Radiator MC-RAD480SG2 : radiatore dal rapporto qualità/prezzo ottimo, dalle dimensioni contenute, ideale per l'integrazione in qualunque case e compatibile con qualunque sistema a liquido.
E' completamente in rame, a celle piatte, con doppia vaschetta separata in ottone, il tutto verniciato di nero.

Maggiori dettagli

Ordinabile (contattarci per tempi e disponibilità)

Disponibile dal: 30/06/2018

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


89,90 €

Dettagli

Magicool serie G2 :  questa linea di radiatori è caratterizzata dalla particolare disposizione delle celle piatte che sono dislocate nel radiatore in modo da non incontrare mai le forature delle viti di fissaggio ventole. Viene cosi' escluso qualsiasi rischio di forare accidentalmente il radiatore in fase di montaggio.
Magicool utilizza anche nuove  celle piatte da 1.5 mm di spessore (invece di 2 mm), il che significa  una migliore dissipazione di calore verso l'esterno (a parità di flusso di aria) e la possibilità di ridurre lo spessore complessivo del radiatore senza rinunciare alle performance, con la possibilità di utilizzare ventole a bassa portata  a tutto vantaggio della silenziosità complessiva.

Grazie alle sue dimensioni sottili (solo 45mm ) ,  i radiatori Magicool G2 possono essere facilmente installati anche in PC molto compatti.
Specifications:
Materials: Copper fins, tube and water chamber made
of brass
Tube spacing: 7.4 mm
Tube dimension: 1.5 x 16 (mm), 24 pcs single row.
Side panel: steel
Connectors: 2x G1 / 4 "
Fan mounting: UNC 6-32"
Fan: 4 X 120 mm
Dimensions: 512(length) x 120 (width) x 45(thickness) mm
Color: black

Materiale incluso nella confezione :

1 x Magicool G2 480 Ultra radiator
16 x UNC 6-32 30mm screws
16 x UNC 6-32 5mm screws
1 x Retail Colour Box
4 x Silicon pad


ATTENZIONE:

Le viti in dotazione si prestano ad un montaggio generico (non sappiamo l'altezza della vostra ventola e se usate una griglia ecc), quindi possono risultare troppo lunghe. In fase di montaggio possono terminare sulle alette o su una canalina, rompendola.
In tal caso non possiamo riconoscere la garanzia, quindi vi consigliamo di fare delle prove di montaggio PRIMA del serraggio definitivo, se vedete che la vite termina oltre il dado saldato, spessorate la testa della vite con delle rondelle.

11 altri prodotti della stessa categoria: